L’UomoeilMare su RaiSport - giovedì  20 giugno alle ore 20.00

L’UomoeilMare su RaiSport - giovedì 20 giugno alle ore 20.00

L’UomoeilMare su RaiSport - giovedì 20 giugno alle ore 20.00

Servizio

Da Rai
02/06/2019 - 02:00

Il mare come grande protagonista. Vissuto  intensamente. Non importa se spinti dal vento in regata o  attraversato con un tuffo fulmineo realizzato in pochi secondi. A raccontare le rinnovate sfide dei suoi personaggi ancora una volta  la Rubrica L’UomoeilMare in onda oggi, Giovedì 20 giugno, su RaiSport +HD alle ore 20.00.

Il rotocalco dedicato agli sport nautici, curato e condotto come di consueto da Giulio Guazzini è montato da Roberto Toti, propone in apertura la cronaca della regata d’altura più importante del’Adriatico :  la 500 x 2 che quest’anno è stata caratterizzata da condizioni meteo molto impegnative.

Di seguito, a Polignano a mare, in Puglia, con le immagini straordinarie dei tuffi dalle grandi altezze del circuito Red Bull e l’intervista esclusiva con il campione Alessandro De Rose.

Infine nelle acque spagnole di Cadige, a Puerto Sherry, dove a farla da padrona è stata Azzurra, l’imbarcazione Tp52 dello Yacht Club Costa Smeralda, decisa sin dalle prime battute di stagione ad imporre il proprio gioco.

PREVIOS POST
J/70 Cup 2019, Con un'altra doppietta Calvi Network muove verso il podio
NEXT POST
Maserati Multi 70 e Giovanni Soldini tagliano il traguardo della CA 500