Catamarano per charter turistico

Catamarano per charter turistico

Il boom del turismo nautico in Italia in TV nel talk show S4

Servizio

16/03/2021 - 12:21

La puntata del Talk show S4 di questa settimana è dedicata al Turismo Nautico e al boom della locazione e noleggio di barche per scoprire le bellezze della nostra Italia.

L’osservatorio del Turismo infatti ha gia’anticipato che il 79% del mercato turistico interno guardera’ a montagna e nautica come i settori piu’gettonati.

Sempre più turisti, causa virus e norme anti assembramento, affittano quindi una barca e vanno per mare, soprattutto a vela per ragioni di ecologia e il rispetto della natura.

Il settore segue il codice del turismo e della nautica e coinvolge tante agenzie di viaggio, Tour operator e società nautiche, in studio a parlare di Turismo Nautico,col conduttore Floriano Omoboni importanti esponenti di questo settore del turismo quali:

-On.Raffaella Paita (presidente commissione trasporti)

-Giorgio Palmucci (Enit )

-Silvana Durante (Avvocato e Legale Astoi)

-Gianluca Planamente ( Geo Travel Network)

-Micheal Tayar (broker assicurativo)

-Luciano Rigli (As.Tu.Na.)

Il primo passaggio tv martedì 16/3 h 21,30 su Sportitalia ( lcn 60)  poi giovedì 18/3 h 21 sulla Tv Svizzera Italiana (lcn 75) e a seguire su tutte le tv e canali digitali di sportoutdoor.tv la multi piattaforma tv/web di Sport,Nautica e Turismo.

advertising
PREVIOS POST
Coppa America colpo su colpo, Luna Rossa vince ed ETNZ risponde
NEXT POST
Luna Rossa protagonista di un giorno memorabile per la Coppa America