I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.

I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.

I nuovi motori Evinrude E-TEC G2 in anteprima al Salone di Genova

Motori marini

01/08/2019 - 14:13

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta negli Stati Uniti, Evinrude è pronta per il debutto europeo della nuova linea dei rivoluzionari motori E-TEC G2 di gamma media che si terrà in occasione della 59a edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre 2019.
 
I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.Con maggiore coppia e maggiore efficienza nei consumi ai bassi regimi rispetto agli analoghi motori a quattro tempi, i nuovi E-TEC G2 erogano tutta la potenza quando è veramente necessaria, appunto ai regimi bassi e medi, per dare ai diportisti un’esperienza di navigazione più piacevole ed efficiente. Oltre alle alte prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 garantiscono piena conformità ai limiti sulle emissioni, in tutto il mondo, e consentono una navigazione in piena tranquillità senza necessità di rodaggio sostituzione dell’olio e grazie alla garanzia di 5 anni o 500 ore.
 
I visitatori avranno naturalmente la possibilità di provare sia i nuovi motori sia le nuove barche con uscite in mare che si svolgeranno per tutta la durata del salone, a partire dal pomeriggio di giovedì 19 Settembre.

Evinrude
Motori e barche a disposizione allo stand Evinrude: Padiglione B, A8 - B7
  

PREVIOS POST
Amer Yachts e GS4C: una nuova generazione di imbarcazioni
NEXT POST
Concluse le regate di qualificazione al mondiale 29er di Gdynia