Logo 7 anni di garanzia

Logo 7 anni di garanzia

La grande novità di Tohatsu a Genova: "7 anni di garanzia"

Servizio

01/09/2018 - 20:15

Non è una promozione limitata nel tempo, ma un vero e proprio programma di estensione di garanzia. “Da sempre i fuoribordo TOHATSU si distinguono sul mercato per la loro affidabilità e robustezza. Questi due elementi hanno spinto operatori del settore e armatori di tutto il mondo a scegliere di navigare con un motore TOHATSU. Oggi queste caratteristiche distintive trovano la loro naturale evoluzione nei 7 anni di garanzia offerti”. Così Remy Dayan – CEO di M3 Servizi Nautici, distributori TOHATSU in Italia, introduce la grande novità.

L’avanzata tecnologica, definita dalla casa madre SIMPLYQTM TECHNOLOGY e sviluppata in oltre 60 anni di attività, unita all’alta qualità 100% Made in Japan dei fuoribordo TOHATSU sono i fondamenti alla base dei 7 anni di garanzia. I 7 anni di garanzia verranno offerti senza alcun costo aggiuntivo su tutti i motori della gamma portatile e fino ai 30 cavalli, venduti ad acquirenti residenti nel territorio italiano a partire dal 1° settembre 2018 ed utilizzati per uso ricreativo. L’utilizzatore dovrà solo effettuare i service annuali presso la Rete Ufficiale TOHATSU.

“Rivolgersi alla nostra Rete di Officine Autorizzate e ai nostri numerosi tecnici esperti che utilizzano solo ricambi originali di altissima qualità, è la scelta migliore per garantire ai nostri clienti e alle loro famiglie vacanze in tutta sicurezza e tranquillità”. Commenta Paolo Zumbo – Service Manager TOHATSU di M3 Servici Nautici.

“La volontà nostra e di TOHATSU è di diventare in Italia e nel mondo i leader del mercato nella gamma tra i 2.5 e i 30 cavalli. I 7 anni di garanzia, lo sviluppo e il lancio dei motori ad Iniezione Diretta MFS20-15-9.9, oltre alla nuova immagine del brand e le qualità che da sempre hanno caratterizzato TOHATSU, dimostrano che abbiamo tutte le carte per diventare presto il punto di riferimento di questo segmento. La crescita costante delle nostre quote di mercato ne sono una prova.”  Raffaele Dayan – Process Director di TOHATSU – commenta così la crescita costante avuta in questi anni. “Tutto questo è possibile anche grazie alla fiducia che i clienti e i nostri concessionari hanno in noi, nella nostra azienda e nel brand giapponese”.

I 7 anni di garanzia non saranno l’unica novità nello stand TOHATSU a Genova (Padiglione B – Stand B5).

Sarà infatti presentata una Limited Edition White Beluga del modello MFS20 EFI, il 20 cavalli ad iniezione diretta più leggero del mercato e con i consumi più bassi.
Rimanendo sul filone di basse emissioni CO2, agli utenti “green” non passerà inosservato il 5 cavalli a GPL presentato lo scorso anno e che anche per questo 2018 si prevede essere la star dello stand, con la presentazione di un tour itinerante lungo l’Italia al fine di dare la possibilità al pubblico di provare con mano le sue caratteristiche uniche al mondo.
Novità anche in casa Bombard, il brand di battelli del gruppo Zodiac Nautic, che esporrà un prototipo di battello in alluminio, le cui caratteristiche verranno presentate ufficialmente a Genova.
Aumenta infine l’offerta package con AVILA, il produttore lecchese di battelli, con il quale TOHATSU ha siglato una collaborazione pluriennale per risaltare prestazioni e affidabilità dei rispettivi brand, anche con eventi estremi di caratura internazionale.

PREVIOS POST
Campionati Italiani Giovanili in singolo, regatano tutte le classi
NEXT POST
Mascalzone Latino chiude 2° il circuito europeo Melges 32 World League