I piccoli di casa Yamaha sono un concentrato di tecnologia al servizio di chi naviga

I piccoli di casa Yamaha sono un concentrato di tecnologia al servizio di chi naviga

I piccoli di casa Yamaha: maneggevolezza, tecnologia e affidabilità

Motori marini

07/03/2020 - 19:08

I piccoli di casa Yamaha: maneggevolezza, tecnologia e affidabilità a marzo e aprile sono in promo

Alleati affidabili e compagni di lavoro silenziosi e maneggevoli. I piccoli di casa Yamaha sono un concentrato di tecnologia al servizio di chi naviga. E grazie alla Promo Small, a marzo e aprile acquistarli sarà ancora più conveniente.

Gerno di Lesmo (MB), marzo 2019 – Per la gamma small i consumi contenuti, la semplicità dei controlli e i bassi livelli di rumorosità e vibrazioni sono caratteristiche standard, così come l'affidabilità Yamaha. Dall’F2,5 all’F8, passando per le potenze da 4 e 6 cavalli, questi motori sono facili da trasportare e offrono tutta la potenza e la tecnologia necessarie per affrontare qualsiasi specchio d’acqua.

Perfetti come motori ausiliari di yacht, motori per tender, ideali per chi vuole esplorare baie nascoste o difficili da raggiungere e per navigare sotto costa, questi fuoribordo sono molto pratici,facili da trasportare e stivare e, infine, un’ottima soluzione per velisti e camperisti, e in generale per chi ama le vacanze outdoor.

Dotati di tecnologie e soluzioni pensate proprio per facilitare la navigazione in fondali bassi e in prossimità della costa, questi motori si accendono senza problemi, anche dopo tante ore di inutilizzo, e sono facili da usare, anche se si è alle prime armi.

Alleati affidabili e compagni di lavoro silenziosi e maneggevoli. I piccoli di casa Yamaha sono un concentrato di tecnologia al servizio di chi naviga
I piccoli di casa Yamaha sono un concentrato di tecnologia al servizio di chi naviga

Oltre alla campagna Incentivi Satisfaction Sea valida per tutti i fuoribordo a partire dall’F8 e attiva fino a fine maggio, la casa giapponese ha quindi pensato, per i mesi di marzo e aprile, anche a una speciale promozione dedicata alla gamma dei “piccolini”.

Grazie alla Promo Small, i modelli F2,5, F4, F6 e F8 saranno in vendita a condizioni agevolate. I prezzi partono infatti dagli 850 € (iva incl.) dell’F2,5 e sono inoltre previsti i 5 anni di garanzia Yamaha, proprio come le più motorizzazioni più grandi.

PREVIOS POST
Service Clinic Yamaha: "Ci prendiamo cura dei nostri pescatori"
NEXT POST
Yamaha V8 XTO Offshore: premiere al Salone Nautico di Genova 2018