Frame del video Lomac Empowered by Yamaha

Frame del video Lomac Empowered by Yamaha

Versatilità e maneggevolezza: il nuovo Package Lomac Empowered by Yamaha

Motori marini

07/03/2020 - 10:49

Il mare li unisce, un video li celebra all’interno della cornice da sogno dell’Isola di Giannutri. I protagonisti? L’inconfondibile e potente F40G Supreme di Yamaha, il versatile 540 IN Spearfishing di Lomac e due grandi campioni, Alessandro Marcianò e Marco Bardi.

Nato dalla collaborazione tra due numeri uno della nautica, questo video parla al cuore di appassionati e sportivi grazie alla bella collaborazione con Alessandro Marcianò, Recordman Italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, e Marco Bardi, star dell’apnea italiana. Bardi è infatti Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Pesca in Apnea, Team Manager Omersub Spa e Maestro Nazionale di pesca in Apnea.

Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano, i due campioni salgono a bordo del Lomac 540 IN Spearfishing, un battello grintoso e affidabile, particolarmente flessibile in termini di utilizzo perché comodamente carrellabile e di facile manutenzione. Spinto da tutta la grinta dell’F40G Supreme, notoriamente il più cattivo 40 cavalli della categoria, questo battello pensato sia per il diporto che per la pesca, porta Marcianò e Bardi fuori dal caos, alla scoperta di baie isolate e difficili da raggiungere, dove possono dedicarsi alle loro grandi passioni: le immersioni e il surf.

Ecco che ancora una volta, l’F40G Supreme, così silenzioso, efficiente e veloce, stupisce per le prestazioni, che lo rendono un compagno di viaggio insostituibile per chi va per mare, poco importa se per lavoro o per sport.

Yamaha e Lomac celebrano quindi con un video una partnership d’eccellenza, nonché un package destinato a fare colpo su tanti appassionati e sportivi.

PREVIOS POST
Yamaha: nasce il nuovo package Joker Boat strumentato Raymarine
NEXT POST
52 Super Series: La consistenza paga, Azzurra vince a Cape Town