Yamaha Motor lancia una nuova sezione e-commerce

Yamaha Motor lancia una nuova sezione e-commerce

Yamaha Motor lancia una nuova sezione e-commerce

Motori marini

27/08/2020 - 19:37

La casa giapponese semplifica l’acquisto dei suoi fuoribordo, grazie a un nuovo shop online dedicato al mondo marine, che permette di risparmiare tempo e di avere sempre a disposizione il prodotto desiderato. 

Il sito internet della divisione marine di Yamaha Motor cresce e ospita ora una nuova sezione e-commerce dedicata a tutta la gamma di motori portatili da 2.5 a 8 hp e a tutta la line-up di motori elettrici. La volontà è velocizzare il processo d’acquisto, dando così valore al tempo dei clienti, una risorsa che non si può comprare, ma che è sempre più preziosa. 
L’acquisto online può essere effettuato da qualsiasi dispositivo o da computer in modo semplice, rapido e sicuro. Il cliente avrà inoltre sempre la priorità sulle disponibilità di prodotto, con la certezza di poter ricevere il motore in un qualsiasi momento dell’anno.

Si tratta di un’ottima notizia per chi naviga sotto costa, per chi ama le gite sul lago, per uscite a pesca o per spingere tender di imbarcazioni più importanti, a vela o a motore. I fuoribordo disponibili sullo shop online sono infatti facili da stivare, sia in auto che in camper e sono la scelta ideale come propulsori ausiliari anche per i velisti.
Una volta scelto il modello, basteranno pochi click per compilare un form, pagare l’acconto e prenotare il fuoribordo Yamaha desiderato. Sarà poi possibile ritirare il motore presso il concessionario ufficiale Yamaha più comodo, scegliendo fra più di 100 showroom sul territorio nazionale. Il saldo del pagamento verrà effettuato direttamente presso il concessionario selezionato dall’utente, dove verrà consegnata anche la dichiarazione di potenza, attivata la garanzia e dove verrà pianificato un programma di manutenzione in base alle ore di utilizzo. 
 

PREVIOS POST
5 giorni per vedere e provare le imbarcazioni X-Yachts
NEXT POST
Da Venezia a Genova un no secco al Salone Nautico Internazionale