Yamaha sarà alla seconda edizione dei Boat Days 2023
Yamaha sarà alla seconda edizione dei Boat Days 2023
Dal 24 al 26 marzo e dal 31 marzo al 2 aprile, al Marina di Santa Marinella, a due passi da Roma, prenderà il via per accogliere appassionati e operatori di settore e Yamaha Motor sarà presente con tutti i suoi prodotti grazie ai concessionari della zona che esporranno tutto il meglio firmato tre diapason: Motonautica Zandri, Nautica del Pio, Nautica Rio Martino, BRS Nautica, NautyLand L’Accriccomare e Jet Service.
Tutto la potenza e qualità Yamaha in esposizione durante i due week-end di evento: dai package Capelli e Janneaux Empowered by Yamaha ai nuovissimi motori del segmento Premium XTO da 450 HP V8 e XTO da 400 HP V8, e del segmento High-Power da 200 HP e 150 HP, tutti progettati per offrire esperienze emozionanti e adrenaliniche.
La gamma WaveRunner 2023 presenta tutti i tratti distintivi che rendono i prodotti Yamaha Marine così apprezzati e ricercati. Ai Boat Days, tra gli altri modelli, la SuperJet, una moto d’acqua rivoluzionaria, perfetta incarnazione del DNA da competizione di Yamaha Marine, anche se con una facilità d’uso adatta a chi cerca emozioni pur non essendo un professionista.
Anche durante i giorni di esposizione si potrà approfittare direttamente agli stand della campagna incentivi Satisfaction Sea sui motori fuoribordo di 40 cv: fino al 31 maggio si potranno acquistare i modelli F40 HET e F40 G Supreme con oltre 1000 euro di incentivi sul prezzo di listino e la possibilità di dilazionare l’acquisto con una rata minima accessibile a tutti.