Yamaha F40HET

Yamaha F40HET

Continua la campagna Yamaha Satisfaction Sea sui motori fuoribordo F40HET

Motori marini

16/05/2023 - 10:32

L’estate è sempre più vicina e Yamaha continua con la sua speciale promozione pensata per tutti coloro – neofiti e non – che vogliono vivere il mare senza pensieri grazie a motori affidabili, silenziosi e performanti e nella più completa sicurezza.

Yamaha Motor proroga al 30 giugno 2023 la straordinaria promozione per chi vuole acquistare un fuoribordo F40 HET presso tutti i concessionari che aderiscono al programma incentivi Statisfaction Sea con oltre 1400 euro di incentivi sul prezzo di listino e la possibilità di dilazionare l’acquisto con una rata minima accessibile a tutti.

Queste agevolazioni e la possibilità di scegliere delle rate “su misura” rappresentano la soluzione ideale per chi sta facendo le sue prime esperienze in mare e vuole fare un passo alla volta: i fuoribordo di 40 cavalli possono infatti essere guidati senza patente nautica.

Grazie a queste offerte, quindi, chi si vuole avvicinare al mondo nautico, può per esempio condurre un natante, senza patente, con una rata mensile di soli 99 euro se acquista un F40 HET, per una spesa totale di 5.950 euro iva inclusa. Nel “pacchetto” è escluso il montaggio, ma sono garantiti la maneggevolezza, la facilità di manutenzione, il massimo controllo e le prestazioni ineguagliabili di uno dei 40 cavalli più acquistati al mondo e con il miglior rapporto in assoluto di velocità/consumo.

PREVIOS POST
The Ocean Race e Fiv Primazona, prove in mare alla Festa dello Sport
NEXT POST
Podi Circolo Vela Arco regate nazionali 29er e Open skiff