Suzuki DF300AP

Suzuki DF300AP

Kit di manutenzione Suzuki Marine: indispensabili, convenienti

Motori marini

Da Suzuki
04/09/2018 - 17:14

E’ proprio giunto il momento di pensare alla nuova stagione nautica, che partirà con i primi tepori primaverili, mettendo in atto il programma di manutenzione invernale, indispensabile per mantenere in piena efficienza il motore e gli organi di propulsione.

Se è vero, infatti, che Suzuki propone fuoribordo quattro tempi della migliore tecnologia, questa, affinché resti tale, necessita di interventi mirati, programmati. Occorrono una serie di azioni, ma soprattutto di accessori e ricambi originali, capaci di garantire al diportista elevati standard in termini di prestazioni, consumi, sicurezza e facilità d’uso: le stesse caratteristiche che il costruttore giapponese assicura alle unità appena prodotte.

L’utilizzo di un kit originale di manutenzione per i fuoribordo Suzuki è la soluzione ottimale per il Cliente, perché in esso è compreso tutto ciò che è necessario per intervenire sul fuoribordo prima del ritorno in acqua. L’attrezzatura per la manutenzione Suzuki Marine, infatti, comprende: filtro olio, filtro carburante, kit pompa dell'acqua e relativo collettore, candele, anodi sacrificali, guarnizioni, coppiglie e tutti gli opportuni O-ring di tenuta, a seconda del modello da manutenere.

Un corredo di accessori che rendono la manutenzione invernale ancora più facile e sicura per il Cliente, perché tutti i pezzi necessari agli interventi programmati sono resi disponibili contemporaneamente; ogni ricambio presente nel kit è facilmente identificabile ed è coperto dalla garanzia dei ricambi originali: un vantaggio economico, in quanto viene applicato uno sconto del 10% sul costo totale dei singoli prezzi necessari all’intervento.

Effettuare l’intervento di manutenzione programmata presso una delle Concessionarie o Officine Autorizzate Suzuki Marine garantisce che l’intervento sia corretto, completo e che tutti i ricambi siano sostituiti nella maniera più opportuna, grazie alla professionalità del personale specializzato, preparato per garantire che il vostro motore Suzuki continui a essere “The Ultimate Four Stroke Outboard”.

PREVIOS POST
Imperdibili occasioni Suzuki Marine nel 2017
NEXT POST
Suzuki Marine al Pescare Show di Vicenza