CODE-ZERO è partner ufficiale per l'abbigliamento per altri tre anni della 52 Super Series
CODE-ZERO è partner ufficiale per l'abbigliamento della 52 Super Series
La 52 Super Series ha firmato un contratto per i prossimi tre anni per continuare il rapporto, di lunga data, con CODE ZERO come partner ufficiale per l'abbigliamento, praticamente sin dalla fondazione dell'azienda nel 2017. L'azienda fornirà le divise dell'equipaggio e l'abbigliamento tecnico per la 52 Super Series "Crew", compreso lo staff di gestione dell'evento, il team TV e media, il team di gestione della regata in acqua e il team di arbitri internazionali.
"Abbiamo stretto un ottimo rapporto con il fondatore Marc Blees e CODE-ZERO, grandi sostenitori e fan della 52 Super Series da molto tempo, sono ormai partner di famiglia. Siamo orgogliosi di indossare il CODE-ZERO brand e mettere alla prova i loro capi ogni stagione. Ovviamente Marc si è anche divertito a mettere insieme un team CODE-ZERO in diverse occasioni ed è sempre divertente dargli il benvenuto ai nostri eventi. Allo stesso tempo è fantastico far parte dell'entusiasmante e continua crescita del marchio che è stato con fin dall'inizio."
Ha commentato con entusiasmo il CEO della 52 Super Series Agustin Zulueta.
"Adoriamo la 52 Super Series e tutto ciò che rappresenta, così come i nostri clienti esigenti apprezzano le prestazioni e l'azione dinamica del circuito di monoscafi più importante del mondo."
Commenta Marc Blees.
CODE-ZERO sarà anche il fornitore ufficiale dell'abbigliamento della del team tedesco Platoon, vincitore di due Rolex World Championship.