Paul Cayard

Paul Cayard

Onboard porta in Italia Paul Cayard

Sport

Da OnBoard
13/10/2017 - 15:41

L'arrivo della leggenda della vela in Laguna è previsto già per la tarda serata di domani (ospite di Belmond Hotel Cipriani), ma sarà solo nel tardo pomeriggio di venerdì 16 che Cayard incontrerà pubblico e stampa, in occasione del convegno OrizzonteBellezza Aprire le vele al bello,tra estetica e design, quarta è ultima tappa in sala di OnBoard, il road&Sea show che lo ha portato in Italia, già dal 7 ottobre e che ha fatto tappa prima a Trieste, poi a Udine e Pordenone.

Tema della serata sarà appunto il valore della bellezza nell'imprenditorialità italiana; assieme al campione prenderanno la parola Carlo Urbinati, designer, presidente Foscarini (Progettare la bellezza), Roberta Milano, docente di marketing internazionale per aziende turistiche all'Università Cattolica di Milano, direttore scientifico per l'Italia di BTO-Buy Turism Online, Andrea Grattoni, titolare Casabella mobili, alumno Cuoa Business School e Romolo Stanco, president & head of design T°Red.cI relatori esploreranno da diverse angolazioni il modo in cui l'arte, il design e la bellezza artistica e naturale del nostro Paese possono ispirare l'imprenditore, creare opportunità di business e dare forma al processo industriale.

Ma ci sarà di che gioire anche per quanti aspettano di rivedere Cayard in azione in mare dopo la partecipazione a Barcolana dove, con l'equipaggio di OnBoard Anywave, ha conquistato uno strepitoso quarto posto davanti a barche molto più grandi e tecnicamente meglio dotate.cPaul Cayard tornerà infatti a solcare le acque della laguna prima per disputare la Venice Hospitality Challenge, portando la bandiera di Belmond Hotel Cipriani mentre il giorno successivo sarà impegnato nella Veleziana.

La convention è aperta al pubblico fino ad esaurimento posti in sala. Si consoglia la preregistrazione su www.onboard.land ,cliccare sulla sezione convegni e seguire le indicazioni.

Per maggiori info contattate [email protected]

Ketty Roman +39 327 1412412 Erica Marson +39 347 4840182

PROGETTO ONBOARD

OnBoard è un incubatore di idee che nasce con l'obiettivo di contribuire alla ripartenza economica e culturale del territorio NordEst. Nato per forte volontà di Massimo Franzo, imprenditore pordenonese, OnBoard è oggi un multi evento che vede coinvolti numerosi partner e sponsor, uniti nel comune intento di portare sul territorio un'iniziativa concreta, capace di dare stimolo alla ripartenza economica e cultura- le nei territori del Nord Est. In questa sua prima edizione OnBoard si struttura in quattro convention tra Veneto Orientale e Friuli Venezia Giulia, ciascuna dedicata a un tema strategico per il presente e il futuro del nostro territorio:

8 ottobre – Trieste - Orizzonte Cambiamento - Il pensiero laterale: cambiare rotta e trovare il vento
13 Ottobre 2015 - Udine - Orizzonte Mondo - Internazionalizzazione delle imprese: navigare nell’oceano mondiale 14 Ottobre 2015 - Pordenone - Orizzonte Comune - Fare sistema: il valore dell’equipaggio
16 Ottobre 2015 - Venezia - Orizzonte Bellezza - Aprire le vele al bello, tra estetica e design

Parte integrante del percorso le tre regate Barcolana 11 ottobre, Trieste, Venice Hospitality Challenge e Veleziana, rispettivamente 17 e 18 ottobre, Venezia.
Alla ricerca insaziabile di intuizioni e strategie portatrici di posiJvità, ambizione e visione di orizzonJ futuri, OnBoard vuole dare risalto   a voci che parlano di opportunità, di cooperazione, di cambiamento con sorriso, fiducia e determinazione. Registrazione ai convegni e maggiori info su www.onboard.land

PREVIOS POST
Progettato da Centrostiledesign, il Filippetti S53 è il modello d'ingresso all'inedita serie Sport di Filippetti Yacht
NEXT POST
Bilancio positivo per l'associazione sportiva Meteorsharing dopo la Barcolana e ChioggiaVela