Tornerà per il terzo anno il Boat Market Show Sardinia sul lungomare di Golfo Aranci

Tornerà per il terzo anno il Boat Market Show Sardinia sul lungomare di Golfo Aranci

3° Edizione del Boat Market Show Sardinia: fiera nautica dell’usato, servizi e accessori

Accessorio

29/08/2018 - 09:14

Dopo il successo della seconda edizione con oltre 9000 visitatori, riconfermato anche per il terzo anno il Boat Market Show Sardinia. Unica Fiera Nautica in Sardegna e seconda, a livello di importanza,  tra le fiere dell’usato nautico in Italia.

Dal 30 agosto al 2 settembre 2018 dalle 10:00 alle 22:30 il lungomare di Golfo Aranci ritornerà ad essere la Capitale della Nautica in Sardegna. Più di cento imbarcazioni, gommoni e moto d’acqua usati dai 5 ai 24 metri e circa 30 espositori in rappresentanza dell’intera filiera nautica saranno a disposizione dei visitatori. Un appuntamento da non perdere per chi cerca occasioni di acquisto dell’usato nautico,  l’offerta di posti barca, servizi di rimessaggio e manutenzione ma anche servizi di: assicurazioni, passaggi di proprietà, patenti nautiche, abbigliamento tecnico ed accessori. Un appuntamento immancabile per gli innamorati della nautica.

Anche per il 2018 l’ingresso al Boat Market Show Sardinia sarà completamente gratuito ma con registrazione da effettuare all’ingresso in fiera oppure online attraverso il sito www.bms-sardinia.com.

Momenti unici e privilegiati, le prove in mare gratuite offriranno l’opportunità di sperimentare le unità da diporto in vendita.

Le novità in questa terza edizione non mancano, ad iniziare dalla presenza di esclusivi eventi serali:

il 30 Agosto alle 20:00 cerimonia di apertura con gli interventi di:  Lamberto Tacoli - Presidente di Nautica Italiana, Roberto Azzi - Presidente Sezione Nautica di Confindustria e dello Yacht Club Porto Rotondo e Giuseppe Fasolino - Sindaco di Golfo Aranci.

Il 31 Agosto alle 19:30 Esibizione Acrobatiche e Free Style di: Fly Board con il Campione Italiano Simone Careddu , Jet Surf in collaborazione con Elettronautica Olbia e Seabob di Travel Boat

Il 1 Settembre dalle h. 19:00 : Wine in Boat - Degustazione gratuita di vini al fine di promuovere l’eccellenza enologica del territorio che vedrà la partecipazione di importanti produttori di vino sardi tra cui: “Strade del Vermentino di Gallura D.O.C”, “Consorzio San Michele”, “Tenute Aini, “Cantina Giogantinu” e “Muscazega”.

La giornata di domenica vedrà la chiusura della Fiera con l’emozionante “Saluto delle Barche” e musica dal vivo.

 

Gli espositori dell’edizione 2018 sono: Sea Storm Sail Wear, Softub Italia, Vorwerk Italia, Agenzia Magnun, Sintonia, Mare Fun, Zamamare Yacht, Agenzia Capi, Stepan, Elettronautica Olbia, Cantiere Gottardi, Mad Yachts, Marina di Golfo Aranci, Nautica Delaria, Cantiere Nautico Marino, SNO Yachts International, Lomar International Marine, Sestante Yachts,  Aquarius, TreForSail, Comune di Golfo Aranci, Capitaneria di Porto.

Ad incorniciare questo Salone Nautico dell’usato ai piedi di Capo Figari, il paese di Golfo Aranci, crocevia fra la Costa Smeralda e lo splendido Golfo di Olbia con la sua elegante passeggiata dello shopping “La Dolce Vita” e i  numerosi locali e ristoranti pronti ad accogliere i visitatori.

BMS Sardinia è il luogo perfetto dove una clientela diversificata ed esigente, troverà il meglio dell’usato nautico per concretizzare il proprio acquisto.

Il Boat Market Show Sardinia è finanziato dal Comune di Golfo Aranci con il suo Sindaco Giuseppe Fasolino, l’organizzazione della manifestazione è a cura dell’agenzia di organizzazione eventi “Enjoy Communication” di Viola Angioi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bms-sardinia.com oppure contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo [email protected].

 

PREVIOS POST
NEXT POST
2022 già in regata sul Garda, la vela d'inverno continua a navigare