Un momento dell'inaugurazione mostra Emanuele Galatolo

Un momento dell'inaugurazione mostra Emanuele Galatolo

Argentario, droni e foto d’arte: mostra alla galleria Artemare

Storia e Cultura

18/03/2018 - 19:43

Le massime autorità civili, marittime e religiose locali hanno partecipato al vernissage della mostra “Argentario, droni e foto d’arte di Emanuele Galatolo” a ARTEMARE Porto Santo Stefano. E’ stata la prima volta in 18 anni di attività e quasi 50 mostre per il comandante scrittore Daniele Busetto proprietario della galleria in Corso Umberto 77 – 79, ricevere e fare gli onori di casa a tali personalità tutte insieme oltre le numerose persone intervenute all’inaugurazione espositiva.

Durante l’evento Emanuele Galatolo ha magistralmente mostrato la sua professionalità con le sue realizzazioni fotografiche esposte e gli spettacolari video degli angoli più suggestivi dell’Argentario, alcuni dei quali visibili su Youtube.

Ricordiamo che Emanuele Galatolo è pilota di droni molto conosciuto a Porto Santo Stefano e non solo, in possesso del regolare brevetto di ENAC per la loro guida fino a 25 Kg in scenari critici; realizza video e foto promozionali di grande impatto emotivo ma anche rilevamenti in 3 dimensioni, analisi della vegetazione, ispezioni, e tanto altro. Fotografo da trent’anni collabora con le sue apparecchiature con istituzioni territoriali emittenti televisive e agenzie immobiliari¸ tra le sue produzioni ci sono anche videoclip per gruppi musicali e tante foto di particolare valore artistico. Il suo studio galleria denominato “Dolce Carmen” è in Corso Umberto n. 80 a Porto Santo Stefano.

La mostra resta aperta tutti i giorni fino a martedì 3 aprile 2018, con orario 10 – 13 e 16 – 20, entrata libera.

ARTEMARE news

PREVIOS POST
Alinghi vince il primo Act delle Extreme Sailing Series™ 2018 in Oman
NEXT POST
VOR: partita la settima tappa, quella del mitico Capo Horn