Carta dell'Argentario con le colonie sommerse di Tirrenide-Atlantide

Carta dell'Argentario con le colonie sommerse di Tirrenide-Atlantide

Atlantide all'Argentario alla Galleria Artemare di Porto Santo Stefano

Storia e Cultura

19/06/2018 - 16:03

È davvero esistita la leggendaria città perduta di Atlantide? Se sì, dove si trova? Fino al 15 luglio 2018 alla galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano in corso Umberto 77 – 79 sono in mostra mappe, documenti e e libri che riguardano la storia di Atlantide e delle ricerche avvenute nei secoli e in particolare quelle degli ultimi decenni che ipotizzano la sua collocazione nel Mediterraneo e all’Argentario.

Il proprietario della galleria ARTEMARE, il comandante scrittore Daniele Busetto, da giovedì 21 giugno sarà presente tutti i pomeriggi nella sede dell’esposizione per raccontare dell’enigma di Atlantide, oggi più vivo che mai seguito da studiosi di tante discipline quali geografia, oceanografia, geologia, biologia, antropologia e storia, argomento di un suo reportage realizzato per una prestigiosa rivista di yachting. Sulla base delle ultime ricerche l’avanzatissima civiltà prediluviana degli Atlantidei potrebbe essere anche originaria di altri mondi.

Occasione unica da non perdere tra storia, mistero, esoterismo e ufologia. La galleria ARTEMARE in corso Umberto 77 – 79 a Porto Santo Stefano tel. 0564810336 – cell. 3396930708 vi aspetta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21.

PREVIOS POST
I giovani dello sci nautico al Centro Tecnico Federale di Recetto
NEXT POST
Nautica Italiana tra gli esperti in Commissione Europea