Artemare Club festeggia il ritorno della Coppa America di ve

Artemare Club festeggia il ritorno della Coppa America di ve

Artemare Club festeggia il ritorno della Coppa America di vela

Servizio

17/12/2020 - 13:53

Tutti in TV torna "la regata delle regate" e Artemare Club festeggia con la testimonial del soci e simpatizzanti dell'Associazione con sede a Porto Santo Stefano, l'avvocato Raffaella Valenti armatrice con il marito avvocato Massimo Salusti di Svdntola barca spesso  vincente dove garrisce  il guidone di Artemare Club, con una rara bottiglia da collezione Moet Chandon del 1987 realizzata per la Coppa America in Australia di quell'anno che vide la partecipazione di due barche italiane, Azzurra e Italia II. 

E cosi nelle acque del Golfo di Hauraki da stanotte ora italiana abbiamo visto finalmente nel vivo la competizione con la Prada America’s Cup World Series – Auckland e la Prada Christmas Race.  Da oggi infatti fino al 20 dicembre tutti in TV per vedere gli eventi in cui i nuovi AC75 si ritroveranno a navigare sullo stesso campo di regata  i monoscafi di circa 23 metri dotati di due foil laterali che consentono allo scafo di navigare sollevato che ammireremo raggiungere fino ai 50 nodi di velocità. 

Tutti i match sono trasmessi Live dalle emittenti TV di oltre 190 paesi nel mondo, in Italia Rai Due e SkySport con il bravissimo Giulio Guazzini, seguiranno l’evento in diretta con commenti tecnici ed approfondimenti. Sarà possibile vedere le regate anche dal sito www.lunarossachallenge.com e rimanere connessi con il campo di regate.

Buon vento a tutti i team da parte di Artemare Club!

Artemare Club festeggia il ritorno della Coppa America di ve
Artemare Club festeggia il ritorno della Coppa America di ve

 

PREVIOS POST
L'attesa è finita: da domani le prime regate a bordo degli AC75
NEXT POST
Vendée Globe 2020: decisioni della Giuria Internazionale