Love me tender 1

Love me tender 1

Nasce Luxury Charter Portofino una flotta di barche classiche per scoprire le bellezze della Liguria

Servizio

13/10/2017 - 16:02

Nasce Luxury Charter Portofino, nuova realtà della nautica di alto livello specializzata nel Day Charter, Servizio Tender, Servizio Taxi Boat. La Compagnia si propone come partner d'eccellenza per gli Alberghi, le società di gestione dei Mega-Yacht, i Tour Operator e altri operatori turistici. Tra le barche della flotta, Love me Tender 1, un prestigioso Sangermani lungo 10 metri, e Love me Tender 2, elegante ‘custom boat’ in legno e carbonio. Entrambe possono essere impiegate per uscite giornaliere alla scoperta della Liguria, per bagni al largo, come Taxi Boat o tender ausiliari al servizio di Mega Yacht ormeggiati alla fonda nei pressi della costa.

Navigare in piena autonomia a bordo di una comoda e veloce imbarcazione a motore dalle linee classiche, realizzata dal celebre e prestigioso cantiere ligure Sangermani. Esplorare la costa sostando presso baie e spiaggette, con la possibilità di scendere a terra per visitare borghi marinari e paesini affacciati sul mare. È quanto propone Luxury Charter Portofino (www.luxurycharterportofino.com), nuova realtà imprenditoriale specializzata nell’offerta di servizi esclusivi nel settore della nautica di alto livello. È sufficiente una telefonata o una mail per fare arrivare l’imbarcazione Love me Tender 1, lunga 10 metri e in grado di accogliere fino a 9 ospiti, presso la località desiderata, sia essa Santa Margherita Ligure o  Portofino, Rapallo, Chiavari, Sestri Levante, Camogli, Genova o una qualunque tra le famose 5 Terre, già elette Patrimonio dell’Umanità. Una volta a bordo verrete accolti dal comandante che sarà non solo il pilota dell'imbarcazione al vostro servizio, ma anche il vostro "Cicerone". Alla domanda "qual’è la più importante industria Italiana" Luca Ciomei, CEO della neonata Compagnia, risponde: "Il turismo è la seconda grande industria italiana. La prima, la più importante, siamo noi Italiani e in Liguria lo sono quei  Liguri che hanno capito quanto sia importante saper sorridere e accogliere con generosità e internazionalità il turista, facendo così conoscere loro un pò di paradiso".

Day cruise, yacht tender e taxi boat

L’imbarcazione Love me Tender 1 è disponibile sia per noleggi giornalieri all’insegna dello svago e della vacanza che come Taxi Boat per brevi trasferimenti privati da una località all’altra oppure come tender al servizio di Mega Yacht ormeggiati alla fonda in prossimità della costa. In tutti i casi gli ospiti potranno scegliere di rilassarsi sull’ampio prendisole, pranzare all’ombra del tendalino oppure riposarsi sottocoperta, ove è presente una cabina con due letti spaziosi, il locale w.c. e una dinette. Dunque un’imbarcazione versatile, scelta appositamente da Luxury Charter Portofino per accontentare la clientela più esclusiva ed esigente.

Velocità, privacy e sicurezza

Grazie ai due potenti motori da 240 cavalli l’uno e al disegno particolare della carena, questo mezzo esclusivo può raggiungere la velocità massima di 30 nodi, che consente di coprire in breve tempo ampie distanze o di tornare rapidamente in porto in caso di avverse condizioni meteomarine. La bassa immersione dello scafo, solo 70 centimetri, permette inoltre a LOVE ME TENDER 1° di avvicinarsi alle spiagge e alle piccole baie altrimenti inaccessibili da terra. Qui, dopo avere dato fondo all’ancora, gli ospiti potranno tuffarsi nel mare limpido della Liguria, esplorare i fondali, godere di privacy e tranquillità. Una volta risaliti a bordo attraverso la comoda piattaforma poppiera a pelo d’acqua, troveranno a loro disposizione una doccia con acqua dolce, aperitivo e caffè, tutto incluso nel servizio (eventuale catering su richiesta).

“La notturna”, tra mare e gastronomia

Tra i pacchetti ‘All Inclusive’ anche  le uscite notturne  con il nome singolare  “Note" al Chiar Di Luna, a voler preannunciare un servizio sotto le stelle accompagnato da note musicali dedicate. Dopo l’imbarco, previsto verso le ore 19 presso una località concordata, è previsto il trasferimento via mare fino a un ristorante convenzionato. L’imbarcazione rimarrà a disposizione della clientela fino alle ore 23, momento in cui avverrà il rientro. Sia all’andata che al ritorno vi sarà la possibilità di godere dei piaceri della navigazione notturna, ammirare le luci dei paesini costieri e lasciarsi incantare da splendide stellate.

Love me Tender 2, la barca vintage per i noleggi a lungo termine

L’offerta turistica di Luxury Charter Portofino comprende la possibilità di noleggiare anche Love me Tender 2 un altro veloce ed elegante day-cruiser costruito in legno e carbonio, caratterizzato da un aspetto vintage. Questa imbarcazione, in grado di raggiungere i 35 nodi di velocità, può accogliere fino a 12 persone, distribuite tra la dinette collocata a centro barca e il doppio prendisole poppiero e prodiero. Love me Tender 2 è disponibile solo per noleggi a lungo termine, mensili o trimestrali.

I ‘plus’ di Luxury Charter Portofino

Il servizio di alto livello proposto da Luxury Charter Portofino prevede la fornitura dei seguenti ‘plus’, tra i quali: skipper in divisa bianca, wi-fi a bordo per la connessione Internet, telefono per chiamate internazionali, impianto stereo digitale Bluetooth (per dare ancor più enfasi alle uscite serali con il programma “Note Al Chiar Di Luna”), guida al percorso storico/naturalistico, biologo marino per incontrare e conoscere i cetacei, guide turistiche per lingue diverse dall’italiano e dall’inglese (le due lingue parlate a bordo), tender per sposi, per eventi, per regate veliche e manifestazioni nautiche, visite all'Acquario di Genova, escursioni sottocosta per poter assistere alla tirata delle grandi reti da pesca della tonnara di Camogli nei pressi di Punta Chiappa, catering italiano di alta qualità, cantina di bordo con vini selezionati.

advertising
PREVIOS POST
Vela: a Valencia il warm up per la nuova stagione della 52 SUPER SERIES
NEXT POST
Nautica: il sistema di ancoraggio Minn Kota Talon da 8 piedi a basso profilo