Lowrance presenta la soluzione sonar in tempo reale all-in-one  Eagle Eye

Lowrance presenta la soluzione sonar in tempo reale all-in-one Eagle Eye

Lowrance presenta la soluzione sonar in tempo reale all-in-one Eagle Eye

Accessorio

Da Navico
22/07/2024 - 13:59

Lowrance, leader mondiale nell'elettronica per la pesca, ha presentato oggi Eagle Eye, la soluzione sonar all-in-one più accessibile al mondo, che unisce CHIRP e DownScan in un unico trasduttore,  oltre a dare accesso alla dettagliata cartografia C-MAP su un display IPS estremamente nitido.

"Siamo entusiasti di offrire ai pescatori una tecnologia sonar in tempo reale semplice ed economica con il nuovo Eagle Eye", ha affermato Jermiah Clark, VP e General Manager, Fishing Systems di Navico Group. "La tecnologia live sonar non è più solo destinataai professionisti. I pescatori di qualsiasi livello possono ora usufruire di questa soluzione sonar completa e di alta qualità per migliorare la propria azione di pesca osservando come le prede reagiscono all'esca in tempo reale. Dalle quattro diverse viste sonar alle mappe C-MAP dettagliate, il pacchetto all-in-one offre tutto ciò che serve per una perfetta giornata di pesca."

Nato dalla tecnologia live sonar leader di Lowrance, Eagle Eye offre ai pescatori la stessa eccellente risoluzione di ActiveTarget 2 con un focus più mirato, con viste Down e Forward. Grazie a immagini fluide e senza interruzioni, Eagle Eye offre ai pescatori tutti i dettagli che servono per capire quando è il momento giusto per tentare la cattura. Per garantire totale flessibilità, il live sonar si combina con sonar CHIRP e DownScan Imaging™, con FishReveal™, in un unico trasduttore all-in-one senza la necessità di un ulteriore modulo, offrendo agli anglers una visione realistica, qualsiasi sia la tecnica di pesca praticata.

Realizzato esclusivamente per i pescatori, dai pescatori, Eagle Eye è dotato di un nuovo schermo IPS che garantisce una migliore risoluzione, nitidezza e visibilità, anche quando si indossano occhiali polarizzati alla luce diretta del sole. Una nuova gamma di tavolozze colori consente poi di adattare il display al variare delle condizioni. Inoltre, il sonar dotato di una semplice regolazione automatica offre impostazioni ottimali fin da subito, eliminando la necessità di costanti configurazioni. Inoltre, il nuovo e migliorato connettore twist-lock consente di installare saldamente Eagle Eye e di rimuoverlo facilmente, rendendolo una soluzione portatile ottimale per qualsiasi tipo di pesca: basta collegarlo ed è subito operativo.

Eagle Eye è precaricato con una mappa di base mondiale con possibilità di aggiornamento a C-MAP DISCOVER. Grazie a Genesis Live, sarà possibile creare in tempo reale mappe batimetriche personalizzate di specchi d'acqua locali e non, con linee di profondità ogni 15 cm e gli utenti avranno a disposizione tutti i dettagli di cui hanno bisogno per scoprire e raggiungere in modo più efficiente i migliori spot di pesca.

Caratteristiche principali

-Quattro viste sonar da un unico trasduttore senza necessità di modulo

-Sonar a regolazione automatica in tempo reale con viste Down e Forward mirate

-Mappe C-MAP dettagliate con Genesis Live

-Schermo IPS migliorato visibile da tutte le angolazioni, anche con occhiali da sole polarizzati

-Nuovo affidabile connettore twist-lock per una facile installazione in qualsiasi imbarcazione o kayak

-Slot per schede SD® per aggiornamenti software, registrazione Genesis Live e componenti aggiuntivi per le mappe

-Modalità FishReveal per aiutare a distinguere i pesci, separandoli dalla struttura

-Contrasto e visibilità migliorati con le nuovissime tavolozze colori

PREVIOS POST
Lomac GranTurismo 12.0 in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival
NEXT POST
Inizia oggi sul Lago Balaton l'avventura Mondiale della Giovanile AWC