Hotel W

Hotel W

L’hotel W di Barcellona si illumina per Alinghi Red Bull Racing

Sport

Da Alinghi
09/03/2023 - 13:37

Alinghi Red Bull Racing è stato il primo equipaggio a iniziare gli allenamenti a Barcellona in vista della 37esima edizione dell'America s'Cup che si terrà nel 2024.  Arrivato già dalla scorsa estate nella città catalana, il team svizzero vanta il maggior numero di sessioni di allenamento all'attivo, ben 55, tra i sei equipaggi che parteciperanno l'America s'Cup, sessioni per le quali l'equipaggio utilizza due monoscafi: l'AC 75 e l'AC40. Dal momento che i fan di Barcellona chiedono spesso: "Andate in barca domani?  D'ora in poi sarà il W Hotel (l'hotel Vela come lo chiamano i locali) che risponderà."

Il W hotel e Alinghi Red bull Racing, infatti, hanno stretto una collaborazione per informare i cittadini di Barcellona sul programma di navigazione del team. Da qui nasce l'idea di cambiare il colore dell'hotel! Da bianco a rosso!

Alinghi Red Bull Racing
Alinghi Red Bull Racing

L'edificio simbolo di Barcellona, situato in una posizione strategica sulla spiaggia e ben visibile, solitamente colorato di bianco, sarà, infatti, illuminato di rosso alla vigilia di ogni giorno in cui di Alinghi Red Bull Racing sarà in mare ad allenarsi!

Vivete a Barcellona o avete intenzione di visitarla presto? Non dimenticate di guardare il W Hotel! Se la sera sarà rosso, vuol dire che il giorno dopo Alinghi Red Bull Racing sarà in mare per una sessione di allenamento. Se ancora bisogna aspettare per assistere alle regate, sicuramente questa è l'occasione per seguire gli allenamenti del team e per far crescere l'attesa dell'America's Cup.

PREVIOS POST
Torna a torna a Marina Genova, Yacht & Garden
NEXT POST
La Guardia Costiera intercetta un peschereccio egiziano in acque italiane