Shirlaf

Shirlaf

Shirlaf in lotta per la testa della classifica

Sport

06/09/2017 - 13:40

Il Red Devil Sailing Team, a bordo dello Swan 65 timonato da Giuseppe Puttini, si classifica al secondo posto nella seconda prova della Maxi Yacht Rolex Cup ed è secondo in graduatoria generale a pari punto con il primo

 Lo Swan 65 Shirlaf, con a bordo il Red Devil Sailing Team, ha ottenuto il secondo posto nella sua classe (Mini Maxi Racer Cruiser 2) nella seconda prova della Maxi Yacht Rolex Cup di Porto Cervo, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda. Al termine di una regata costiera con 25,5 miglia di percorso, disputata con un vento di 12 nodi in partenza che ha poi toccato punte d'intensità massima di 18 nodi, Shirlaf è stato preceduto solo dal Vallicelli 80 H2O di Riccardo De Michele, lasciando alle spalle lo Swan 651 Lunz Am Meer di Marietta Grafin Strasoldo.

Dopo la seconda prova odierna, Shirlaf si trova al secondo posto della graduatoria generale, ma con gli stessi punti (3) di H2O. L'ordine di classifica è determinato dalla sequenza temporale dei parziali (2-1 per H2O e 1-2 per Shirlaf). Al terzo posto Lunz Am Meer, che con due terzi posti ha 6 punti.
 

PREVIOS POST
Nuova sfida al record Portofino-Giraglia-Portofino per team Malingri
NEXT POST
Maxi Yacht Rolex Cup: flotta divisa a metà dal vento