Gianneschi Pumps and Blowers al METSTRADE 2017 con il restyling di Gigetta

Gianneschi Pumps and Blowers al METSTRADE 2017 con il restyling di Gigetta

Gianneschi Pump and Blowers rinnova la presenza al METSTRADE 2017

Accessorio

09/11/2018 - 15:47

Quest’anno la Gianneschi Pump and Bowers presenta al METSTRADE 2017 una rinnovata Gigetta, pompa autodescante composta da un sistema a doppio stadio con due tipologie di giranti, che permette di unire le caratteristiche della girante centrifuga, con elevata efficienza fluidodinamica, a quelle della girante elicoidale ottima nella fase di adescamento.

Una doppia tenuta a bagno d'olio, garantisce affidabilità e ridotta manutenzione. Tutti i componenti, realizzati con un alto livello di precisione, sono in bronzo e acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo la massima resistenza alla corrosione. Il restyling della Gigetta la vede con prestazioni e corpo migliorati e rinnovati.

Inoltre dallo sviluppo delle elettropompe autodescanti centrifughe a doppia voluta BMA-S, nascono le evoluzioni BMA-M con maceratore integrato e BMA-G con sistema integrato anti-intasamento. “BMA-M”: autodescanti centrifughe a doppia voluta, caratterizzate dalla combinazione della girante aperta con il maceratore e pertanto particolarmente idonee per la movimentazione di acque reflue/nere con piccoli corpi in sospensione. “BMA-G”: autodescanti centrifughe a doppia voluta, caratterizzate dalla girante aperta e sistema di anti intasamento, particolarmente idonee per la movimentazione di acque leggermente cariche/grigie con piccoli corpi in sospensione.

PREVIOS POST
PROtect tapes presenta 16 novità al METS di Amsterdam
NEXT POST
Un numero record di prodotti in primo piano ai premi DAME AWARDS 2017