Alcune immagini che mettono in risalto la chiarezza e il dettaglio di MEGA Imaging, di Humminbird

Alcune immagini che mettono in risalto la chiarezza e il dettaglio di MEGA Imaging, di Humminbird

Fishfinder: Humminbird ha presentato MEGA Imaging al METSTRADE 2016

Accessorio

13/10/2017 - 21:23

Humminbird® presenta MEGA Imaging™ e promette una maggiore chiarezza e immagini più dettagliate

Nuovi prodotti selezionati HELIX™ 9, 10 e 12 G2N saranno dotati delle rivoluzionarie tecnologie MEGA Imaging™

 

Milioni di pescatori hanno passato l’ultimo decennio sperimentando i benefici delle tecnologie innovative Side Imaging® e Down Imaging®. Durante questo periodo hanno appreso moltissimo su cosa si trova sotto la superficie dell’acqua e hanno trovato e catturato pesci più velocemente in questa fase.

Era difficile credere che questa tecnologia potesse migliorare, ma così è stato.

Come novità per il 2017, Humminbird® è lieta di presentare MEGA Imaging™, una nuova tecnologia rivoluzionaria che fornisce ai pescatori immagini notevolmente migliori di Side Imaging® e Down Imaging®. Per quanto riguarda la chiarezza e la precisione nei dettagli è la migliore sul mercato. Si può dire letteralmente che il mondo della pesca non ha mai visto nulla di simile.

«MEGA Imaging™ rappresenta uno dei miglioramenti più significativi nel settore del fishfinding, a partire dagli inizi di Side Imaging®», sostiene Ray Schaffart,  Brand Manager Humminbird®. «Per analogia, vedere MEGA per la prima volta si può paragonare all’esperienza che abbiamo fatto tutti noi quando abbiamo visto una TV HD a schermo piatto dopo una vita di TV tradizionali. È un momento di meraviglia che non si dimenticherà tanto facilmente».

MEGA Imaging™ sarà disponibile questo inverno nelle seguenti unità di networking della seconda generazione di HELIX™: HELIX™ 9 CHIRP SI GPS G2N, HELIX™ 10 CHIRP SI GPS G2N, ed HELIX™ 12 CHIRP SI GPS G2N.

«La nostra squadra di ricerca e sviluppo ha impiegato parecchio tempo a progettare e testare trasduttori con le frequenze operative migliori per il sonar digitale CHIRP, CHIRP Down Imaging® e CHIRP Side Imaging®» afferma Mark Gibson, Direttore Ricerca e Sviluppo di Humminbird®. «Il nostro obiettivo era fornire l’immagine migliore possibile per ogni tecnologia di fishfinding. Ciò che alla fine si vede sullo schermo è irreale per quanto riguarda i dettagli. Con MEGA Imaging™ abbiamo decisamente raggiunto un nuovo livello di chiarezza ».

 

 

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Humminbird®, LakeMaster®, Minn Kota® e Cannon®. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è il marchio leader per le carte nautiche elettroniche ad alta definizione per la pesca. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori.

 

Per informazioni commerciali:

KD Srl - Via Bernardo Quaranta 55 - 20139 Milano - Tel: +39 02 97386080 - Fax: +39 02 700638314 - [email protected] - www.kditaly.com

Per ulteriori informazioni, visitare: www.humminbird.com

PREVIOS POST
Presentato il libro "sparkman & stephens swan – a legend" in anteprima
NEXT POST
Domenica 20 novembre Invernale Riva di Traiano: 55 barche in acqua