Sabato 8 ottobre 2022 allo YCl Fishing Torunament Lowrance Trophy

Sabato 8 ottobre 2022 allo YCl Fishing Torunament Lowrance Trophy

Sabato 8 ottobre 2022 allo YCl Fishing Torunament Lowrance Trophy

Pesca sportiva

03/08/2022 - 11:43
advertising

Il Fishing Tournament nasce grazie alla collaborazione tra lo Yacht Club Italiano e Navico, titolare del marchio Lowrance, leader mondiale nel settore della strumentazione elettronica per la pesca, che appoggia lo YCI con tante iniziative dedicate ai soci appassionati di questa disciplina sportiva che, nel mare e nella competizione leale, trova il suo ambiente naturale.

La gara, che quest’anno avrà il patrocinio della FIPSAS, sarà suddivisa in due categorie: traina Costiera e Altura, i cui regolamenti, basati su standard fissati dalla Federazione Italiana, possono essere consultati all’interno della sezione del sito dello Yacht Club Italiano dedicata al Fishing Tournament.

A presenziare all’evento, tre importanti ambassador Lowrance tra cui il noto angler Riccardo Fanelli, già protagonista di un apprezzato intervento allo YCI, Stefano Adami, il pescatore sportivo genovese che ritorna al Tournament per il secondo anno e l’apneista/pescatore e velista Francesco Sena.

Anche nel 2022, il concept di questa manifestazione sarà dunque sempre basato sul fair-play, la correttezza, il divertimento, il chatch&release, nonché il rispetto delle regole e dell’ambiente, valori che accomunano fortemente lo YCI e Lowrance.

Programma 

Lowrance Trophy

venerdì 7 ottobre:

ore 18:00:  Briefing ai concorrenti
ore 20:00 Cena armatori allo Yacht Club Italiano
Sabato 8 ottobre:

06:30 Partenza 

ore 14:00 Tempo limite gara 
15:00 Tempo limite rientro 
16:30 Premiazione allo Yacht Club Italiano

NB: in caso di condizioni meteo avverse, l’organizzazione si riserva la facoltà di anticipare o posticipare la gara dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.

 

advertising
PREVIOS POST
HP Watermakers rivoluzionerà il modo di bere acqua a bordo al CYF
NEXT POST
Rilancio del borgo commerciale a Marina Cala De’ Medici