Safe Nanotech - Seria Airless Safe Spray

Safe Nanotech - Seria Airless Safe Spray

Seatec 2017: Safe Nanotech esporrà il nuovo modello Safe Spray

Accessorio

13/10/2017 - 20:28

Tecnover da oltre trent’anni è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe Airless per verniciatura ed insieme alla Safe Nanotechnologies oggi si affaccia anche al settore delle barche con applicazioni di vernice antivegetativa, primer, gelcoat, resine epossidiche, stucchi, per il settore nautico. Esperienza, professionalità, affidabilità e prezzi vantaggiosi: sono questi i pilastri che contraddistinguono Tecnover e la Safe è orgogliosa di potersi considerare partner nello sviluppo della conoscenza del metodo airless ancora poco sfruttato nel mondo della nautica.

Il modello Safe Spray è l’ultima novità delle macchine Airless per la verniciatura a spruzzo delle barche. Questa speciale macchina altamente tecnologica prevede che il materiale da verniciare venga nebulizzato attraverso l’alta pressione e steso su una superficie.
 
La pompa Airless Safe Spray garantisce un’elevata ottimizzazione dei tempi e dei costi dal momento che: in pochi attimi si possono lavorare grandi superfici, la quantità di prodotto atomizzato può raggiungere valori anche doppi rispetto alla spruzzatura pneumatica riducendo le sessioni di spruzzatura e l’impiego di materiali, questa tecnologia permette di applicare prodotti a una viscosità maggiore, le pistole a spruzzo airless possono raggiungere anche le zone più impervie e spigoli interne e zone cieche non sfuggiranno, la pittura airless a spruzzo rappresenta un’eccellente soluzione per la spruzzatura di superfici ruvide in genere difficili da verniciare.

Le pompe airless per la verniciatura di Safe made by Tecnover sono realizzate per garantire piena affidabilità e versatilità, prodotte completamente in Italia.

Il modello Airless Safe Spray può essere utilizzato per spruzzare vernici antivegetative nautiche, un prodotto d’avanguardia che presenta notevoli vantaggi: le vernici antivegetative nautiche prevengono e riducono il fouling, fenomeno provocato da animali, microrganismi e alghe che attaccano lo scafo evitando così la crescita di vegetazione sulla carena, queste tipologie di vernici e pitture permettono di massimizzare la velocità e le prestazioni grazie al minimo attrito che generano, il consumo di carburante sarà decisamente inferiore visto che le vernici antivegetative per barche riducono l’attrito.

PREVIOS POST
Thermowell al Seatec 2017 con l'innovativo climatizzatore AirJet12
NEXT POST
L'Uomo e il Mare, questa sera su RaiSport+ HD ore 18.45