Tecnicomar ECOmar

Tecnicomar ECOmar

Tecnicomar sarà presente al Seatec 2017 con ECOmar

Accessorio

13/10/2017 - 20:37

ECOmar è l'impianto automatico in grado di rendere le acque nere e grigie di bordo conformi agli Standard Internazionali con la conseguente possibilità di scaricarli direttamente in mare, senza accumulo di residui solidi. Le reazioni chimico-fisiche all'interno di ECOmar consentono di disinfettare le acque e di ridurre le dimensioni delle parti solide presenti in modo da conferire alle acque le caratteristiche chimiche, fisiche e batteriologiche previste dalle normative internazionali, rendendole chiare e inodori.

ECOmar è costituito da un corpo centrale in resistente polipropilene montato su un robusto telaio in acciaio. A bassissimo consumo energetico, il quadro di comando e controllo a microprocessore con display LCD gestisce la modalità di funzionamento totalmente automatica, senza l'intervento dell'operatore, ed è predisposta per il funzionamento manuale in emergenza.

La gamma dei prodotti ECOmar è Certificata secondo la nuova normativa IMO/MARPOL Resolution n°MEPC.227 (64), incluso paragrafo 4.2, entrata in vigore il 1 Gennaio 2016

Seatec 2017 STAND 642, PADIGLIONE C

PREVIOS POST
A Spagnolli-Rio la I regata Nazionale 420 di Riva del Garda
NEXT POST
Partita da Muscat la EFG Sailing Arabia, al via un team italiano