MarineCork

MarineCork

MarineCork, il decking in sughero al METS di Amsterdam 2018

Servizio

08/11/2018 - 08:17

Anche quest’anno SACE Sea & Swim - la divisione dedicata alla nautica di SACE Component - rinnova la propria partecipazione al Mets di Amsterdam, in programma dal 13 al 15 novembre 2018, STAND MP.60.EL dell’Elicium Centre.

Si tratta di un nuovo importante appuntamento fieristico per l’azienda, occasione per presentare al pubblico dei professionisti del settore nautico le proprie soluzioni in sughero per il decking delle imbarcazioni: MarineCork. È un materiale al 100% naturale, pensato per essere utilizzato in luogo del teck o di altri rivestimenti, facile da installare e sagomare, distribuito con comenti già realizzati in pannelli fino a 3m x 90cm, conformabile nella forma desiderata, anche in autonomia.

MarineCork è un prodotto con elevate proprietà impermeabilizzanti ed elevata resistenza meccanica, che ne fanno praticamente uno scudo contro la salsedine. Oltre al fattore estetico, MarineCork ha fra le sue caratteristiche principali quella di garantire un elevato grip sui piani di calpestio – più si bagna più aumenta le proprie performance come antiscivolo – e di essere termoisolante, cioè di garantire comfort a piedi nudi anche quando la sua superficie è irradiata dal sole estivo.

 

SACE Components S.r.l. - Via dell'industria, 47 - Zona Ind.le San Marco Paludi 63900 Fermo (FM) - Italy - [email protected]

PREVIOS POST
Raffaele Chiulli confermato alla guida di GAISF
NEXT POST
Attivata la nuova linea settimanale Cosco che collegherà Venezia e il Pireo