Marina di Varazze

Marina di Varazze

Marina di Varazze presenta Serenity Package

Portualità

13/10/2017 - 16:22

UN UNICO REFERENTE PER ASSISTERE GLI ARMATORI IN OGNI ESIGENZA

Marina di Varazze si prepara alla stagione estiva 2016 con una serie di offerte in grado di incontrare stile di vita ed esigenze delle più diverse tipologie di armatori, sia velisti sia proprietari di yacht a motore. Le proposte particolarmente apprezzate nel 2015 sono state ulteriormente messe a punto e a queste sono state affiancate nuove opportunità mirate a far conoscere, in particolare, la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Da quest’anno il focus è in particolare sui proprietari di imbarcazioni sopra i 12 metri, che potranno godere di servizi coordinati e letteralmente ‘dimenticarsi della propria barca’. “Serenity Package” è un pacchetto di servizi ‘tutto compreso’  che consente all’armatore di dedicarsi esclusivamente al piacere di navigare. Alle questioni pratiche relative all’imbarcazione pensa il Marina che si pone, quindi, come unico referente responsabile dei servizi.

Per gli armatori di barche tra i 16 e i 20 metri, quindi, Marina di Varazze ha formulato un programma completo di servizi e gestione ideato per garantire all'armatore la massima tranquillità sia mentre è in porto che in sua assenza. L'offerta viene riproposta dopo il notevole successo dello scorso anno, tanto che per la nuova stagione è stata arricchita con l'aggiunta di nuovi servizi di manutenzione, assistenza e guardianaggio.

Controllo ormeggi e parabordi - Lavaggi - Apertura e chiusura imbarcazione - Avviamento motori - Verifica funzionamento aria condizionata/riscaldamento - Controllo sentine e livelli - Controllo batterie e ripristino livelli acqua - Guardianaggio - Assistenza per il rilascio bollino blu presso CP - Preventivi e gestione per le operazioni di tagliando motori - Preventivi e gestione per le operazioni di alaggio e carenamento

Serenity Package non è l’unica opportunità che il Marina ha rinnovato e messo a punto: in base alla tipologia di imbarcazione, l’armatore del Marina di Varazze potrà beneficiare di altre diverse opzioni, oltre a un’ampia gamma di servizi personalizzati per godere appieno della vita a bordo e a terra.

Flex Time: massima flessibilità nei periodi di ormeggio per gli yacht sopra i 20 metri  

En Plein Soleil: un’area comoda per le manovre e conveniente  destinata alle imbarcazioni da diporto fino ai 16 metri
Up to 12: prezzi speciali per i le più piccole, dai 5 ai 12 metri
The Year of the Cat: due vasche al costo di una, dedicate a chi naviga in catamarano

 

LUXURY CONCIERGE

Oltre a questa serie di proposte, a partire dalla stagione 2016 tutti i clienti del Marina, dall’armatore di un 5 metri all’equipaggio di un grande yacht, possono beneficiare del tutti gli armatori potranno usufruire del Luxury Concierge, per avere il massimo supporto a bordo e a terra, con servizi su richiesta. Lo staff è costantemente al lavoro per rendere la permanenza in Marina davvero libera da ogni preoccupazione. Dal babysitting a bordo, al rifornimento cambusa, dalla ricerca e prenotazione di hotel, spettacoli, eventi all’organizzazione e prenotazione trasferimenti e tour culturali ed enogastronomici, dal noleggio di biciclette, scooter, e auto alla courtesy car elettriche per muoversi agevolmente nel paese di Varazze, dai massaggi e trattamenti estetici a bordo all’assistenza tecnica e riparazioni, la Marina di Varazze offre la massima personalizzazione dei servizi.

Indipendentemente dal tipo di barca, per lo staff di Marina di Varazze, ogni cliente è VIP.

 

Marina di Varazze

Marina di Varazze è stata progettata nel rispetto dell’ambiente circostante dallo Studio dell’architetto Aimaro Isola di Torino, affiancato dall’architetto Pietro Venezia di Varazze e, per le opere a mare dallo Studio Bussetti & Cozzi di Genova. Situata a sud-est dell’abitato, Marina di Varazze è costituita da due moli alternati tra di loro e da una banchina centrale. Lo spazio acqueo all’interno del porto è munito di 12 pontili fissi e 3 galleggianti. Immersa nel verde, nel cuore della Riviera Ligure di Ponente. Aperta tutto l’anno, Marina di Varazze offre 800 posti barca, 900 posti auto, 30 appartamenti ed è un punto di riferimento per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero fra yacht, prestigiose residenze, tutte fronte mare, realizzate con finiture di pregio. Facilmente raggiungibile da Milano, Torino e Genova, il moderno complesso ha visto il Gruppo Azimut-Benetti ed il suo Presidente fondamentali attori nello sviluppo e nella realizzazione del progetto. Azimut Benetti, leader mondiale nella costruzione di motoryacht di lusso ha così trasferito la sua lunga e consolidata esperienza nel mondo dello yachting all’arte del bien-vivre in porto.

PREVIOS POST
Asia Pacific Boating Award per il Gruppo Ferretti
NEXT POST
Nautica Italiana supera i 60 associati