Marina Genova

Marina Genova

Marina Genova al Monaco Yacht Show dal 26 al 29 settembre 2018

Servizio

25/09/2018 - 12:22
advertising

Dal 26 al 29 settembre 2018 Marina Genova parteciperà al Monaco Yacht Show, presso il celebre Port Hercules del Principato di Monaco (Jetèe Lucciana - booth QL9).

Il salone monegasco, dedicato all’alto di gamma e allo yachting di lusso, da superyacht a maga yacht, si conferma tra gli appuntamenti internazionali più attesi per il settore e per il mercato nautico nella stagione autunnale.

Monaco Yacht Show è una vetrina importante per Marina Genova, il marina resort che si pone come punto di riferimento della grande nautica internazionale durante tutto l’anno e, nella stagione dei grandi charter e delle crociere estive di Yacht e Super Yacht, come base efficiente e baricentrica tra le più belle mete del Mediterraneo (imprescindibile lo stop over verso Portofino di cui Marina Genova rappresenta una comoda ed efficiente base di attesa per l’agognato slot a sole 22 nm da Ovest).

Marina Genova è, infatti, nel Mediterraneo un polo nautico di eccellenza, tra i pochissimi in grado di offrire ospitalità a Super Yacht fino a 130 metri di lunghezza, con elevati livelli di servizio dedicato a tutte le esigenze, con particolare attenzione al tempo libero degli equipaggi (We Love Crew è l’attività strategica seguita, nel Marina, dalla Crew Social Manager a dalla Crew Guide, due figure professionali preposte alla organizzazione di momenti “social”). A Genova, in uno spazio fortemente integrato con il territorio, offre, alla grande e grandissima nautica da diporto, logistica impareggiabile (l’Aeroporto Internazionale è a 2 minuti), competenza specialistica (la più ampia offerta di cantieristica per refitting e riparazioni), posizione strategica (al centro del triangolo del lusso Portofino - Portocervo - Saint Tropez).

“Un territorio quello genovese che sta vivendo un momento di difficoltà ma che vuole risollevarsi puntando sulla grande nautica. La nostra struttura, oltre a ricoprire una posizione strategica, offre un servizio molto attento alle esigenze talvolta frenetiche delle grandi e grandissime navi da diporto che transitano numerose e presenta occasioni per una indimenticabile esperienza turistica alla scoperta dei tesori e della cultura di Genova. – ha dichiarato Giuseppe Pappalardo, Amministratore Delegato di S.S.P. Società Sviluppo Porti srl, società di gestione di Marina Genova – La nostra presenza a Monaco è fondamentale per il nostro business, per Genova come Città e come Polo Industriale, di cui siamo ambasciatori nel mondo.”

Marina Genova, in particolare, mette a disposizione oltre 500 ormeggi, di cui 100 per Super e Mega Yacht fino a 130 metri, le più grandi banchine per rifornimento carburante duty paid e duty free nel Mediterraneo (da 100m e 150m), un’area cantieristica per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, agenzie marittime e numerosi altri servizi dedicati ai grandi yacht, ristorazione, hotel, attività commerciali e iniziative rivolte a armatori, ospiti ed equipaggi.

Marina Genova sarà al Monaco Yacht Show presso lo stand Jetèe Lucciana - booth QL9.

advertising
PREVIOS POST
Sci nautico: Campionati Italiani assoluti Cablewake
NEXT POST
Italia Yachts: a vela straordinariamente