Aspettando le Vele: serata con Gran Galà della Danza

Aspettando le Vele: serata con Gran Galà della Danza

Aspettando le Vele: serata con Gran Galà della Danza

Sport

31/08/2021 - 18:01

Domani, mercoledì 1 settembre alle ore 21.30 sul palco di Calata Anselmi, un’anteprima, che costituisce una novità assoluta, che anticipa l’apertura delle Vele d’Epoca di Imperia.
Il Gran Galà della Danza, a cura di CSEN - Centro sportivo educativo nazionale di IMPERIA -  e CONI, animerà la banchina nella prima serata di CARGO. In attesa dell’inaugurazione di giovedì 2 settembre, infatti, gli stand apriranno già nella giornata di mercoledì dalle 17 alle 24.

“Non è stato affatto facile- dice Giuliano Ferrari presidente CSEN- creare in questo periodo di incertezza e restrizioni uno spettacolo di danza, tenendo conto che la situazione pandemica ha bloccato da oltre un anno le attività e molte delle nostre affiliate riprenderanno solo a settembre. Grazie ai nostri insegnanti Roberta Airaghi, Mira Bakanaci, Giorgia Soleri, Simone Stella, Francesca Magrassi, Andrea Schiavone, Luca Di Michele, Tiziana Bertinotti ed in particolare a Cristina Zanello che ha coordinato l’organizzazione ,avremo coreografie di danza classica, moderna latina, hip hop, fino ad arrivare alla pole dance e a quelle etniche, il tutto proposto dalle scuole di danza del territorio Accademia de Baile, Creativa, il cerchio d’oro, Let’s Go, Love dance,New Movanimart, Nadira,Noi della LDM,Personal Gym.”

PREVIOS POST
Benetti e Loro Piana Interiors: 2 icone di stile per il Motopanfilo 37m
NEXT POST
Si e’ chiusa la 1a tappa del Campionato Europeo Double Mixed Offshore