Bellissime prime due giornate di regata del Campionato Nazionale Hansa 303

Bellissime prime due giornate di regata del Campionato Nazionale Hansa 303

Bellissime prime due giornate di regata del Campionato Nazionale Hansa 303

Sport

04/07/2021 - 11:14

Grande festa al porto turistico Marina di Porto San Giorgio in occasione del Campionato Nazionale Hansa 303 – 2021.    
 Ieri alla base nautica Liberi nel Vento è arrivato il Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre che ha portato i saluti della FIV ringraziando gli organizzatori della manifestazione e la Classe Hansa 303 per la crescita costante e determinata che sta avendo.  

 Nel pomeriggio è giunto il Presidente della Lega Navale Nazionale Ammiraglio Donato Marzano che ha seguito le regate in mare e sarà anche oggi presente sia in mare che alla Cerimonia delle Premiazioni in programma alla base Liberi nel Vento per le ore 14.30.

 Ben cinque le prove disputate tra le giornate di venerdì e sabato. Oggi, 4 Luglio, ultimo giorno di regate. Segnale di avviso prima prova ore 11.00. Classifica provvisoria del singolo che vede al primo posto Fabrizio Olmi (L.N.I. Milano) davanti a Bianchini Paolo (C.V Mestre) e Gulino Vincenzo (C.V. Crotone). Classifica provvisoria dei doppi con Sanna Debora e Francesca Ramazotti ( Veliamoci) davanti Pulcinella Roberto e Cortesi Maria (Liberi nel Vento) e Capriotti Chiara e Atzori Maria Cristina (Veliamoci).

 Intense regate gestite dagli Ufficiali di Regata Domenico Pugliatti, Cunto Salvatore, Fanini Giulio, Viandante Lorenzo e Supplizi Luca.
 Tutte le imbarcazioni regateranno con un nastro rosso in testa d’albero in segno di adesione all’iniziativa nazionale “10000 VELE PER LA SOLIDARIETA’”. Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. 

Liberi nel Vento è un’importante realtà sportiva sostenuta da privati, aziende ed enti. Di cuore ringraziamo gli Amministratori di: Sollini Accessori Calzature, Sollini Unip Lda, Gruppo Marinedì, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Premiata,Solettificio Biccirè, Sace MarineCork, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Rotary Club di Fermo, Farmacia Laura Pompei, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa. In collaborazione con Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, Croce Azzurra e Protezione Civile di Porto San Giorgio.    
 

PREVIOS POST
Campionato del Mondo Optimist: Bhanubandh guida il ranking
NEXT POST
Eurilca Europeo Radial Youth, i titoli di Mattia Cesana e Alessia Palanti