Al via la promozione Cartello srl sulle ri-motorizzazioni con Yanmar Marine

Al via la promozione Cartello srl sulle ri-motorizzazioni con Yanmar Marine

Cartello Srl lancia al Salone di Genova la campagna repowering ricca di agevolzioni

Motori marini

13/10/2017 - 18:44

Cartello Srl lancia al Salone Nautico di Genova la campagna repowering Yanmar Marine ricca di agevolzioni

Al fine di stimolare la sostituzione di motori datati e non più sicuri, Cartello Srl, azienda importatrice dei motori Yanmar Marine, propone l’acquisto di una nuova motorizzazione Yanmar a condizioni super-agevolate. L’azienda ligure con più di 130 punti vendita sul territorio, lancia la campagna di sostituzione del vecchio motore con motorizzazioni Yanmar di ultima generazione fino alla potenza di 125 hp tramite uno sconto superiore al 35% sul prezzo di acquisto.

Considerato il periodo economico ed il grande bacino di utenza dei diportisti che posseggono una barca usata, Cartello Srl ha studiato un programma ricco di agevolazioni. I nuovi acquirenti potranno usufruire, oltre al notevole sconto sul motore nuovo, anche del significativo vantaggio relativo all’estensione della garanzia per un periodo di ben 5 anni totali.

Le condizioni indispensabili prevedono la restituzione del motore entrobordo di qualsiasi potenza anche non funzionante comprensivo però dei relativi documenti. L’offerta è valida fino all’esaurimento delle scorte e l’ordine di acquisto deve essere effettuato entro il 15 Dicembre 2016. Il cliente, all'atto della conferma d'ordine, dovrà indicare il dealer Yanmar Marine autorizzato dove ricevere la consegna del nuovo motore.

Info:

Cartello s.r.l.

Via Terrarossa, 1 – 16042 Carasco (Genova) 

Tel. 0185/35341 - Fax Comm. 0185/3534222 - Fax Mag. 0185/3534234

www.yanmaritalia.it        [email protected]

 

PREVIOS POST
Alle Régates Royales di Cannes il gran finale del panerai Classic Yachts Challenge 2016
NEXT POST
M32 Series Mediterranean tutti a bordo al Salone di Genova