SAIM firma accordo di distribuzione con Sea Recovery nei Paesi del Golfo Arabico

SAIM firma accordo di distribuzione con Sea Recovery nei Paesi del Golfo Arabico

Saim firma accordo di distribuzione con Sea Recovery nei Paesi del Golfo Arabico

Accessorio

22/05/2020 - 17:05

Siglato accordo fra Saim Marine e Parker Water Purification per la distribuzione dei dissalatori Sea Recovery, HRO e Village Marine nei Paesi del Golfo Arabico. Saim sfrutterà la rete vendita e di servizio già impiegata nei Paesi del Golfo per ampliare la presenza dei prodotti Parker Water Purification. Professionalità e competenza per soddisfare le esigenze di imbarcazione di ogni taglia con prodotti di alta qualità
 
È stato ufficializzato il mandato di distribuzione fra Saim Marine e Parker Water Purification per i Paesi del Golfo Arabico (Arabia Saudita, Emirati Arabi, Bahrein, Kuwait e Oman). L’accordo riguarda i dissalatori a marchio Sea Recovery (già distribuiti da SAIM Marine in Italia) HRO e Village Marine.

SAIM Marine, grazie all’esperienza acquisita sugli stessi prodotti con i clienti italiani, potrà avvalersi del network di vendita e di servizio già consolidato negli Emirati e negli altri Paesi per servire con la stessa professionalità e competenza i clienti di quest’area fortemente in espansione nel settore della nautica da diporto.

“Siamo convinti che Saim Marine saprà consolidare la nostra presenza in quest’area – ha riferito André Hagberg, Sales Manager di Parker Water Purification. “Il comunicato avrebbe dovuto essere diramato a marzo durante il Dubai Boat Show, che è stato invece posticipato. Lo spostamento della manifestazione non ha tuttavia impedito di programmare una serie di iniziative commerciali ed ha soltanto rimandato il festeggiamento ufficiale che contiamo di programmare non appena possibile”.

“È un accordo che ci gratifica molto – ha commentato Marco Donà, CEO di Saim Group – e che ci spinge ad essere ancora più efficienti e presenti in un territorio che sta diventando sempre più rilevante per il nostro business. Riteniamo questa una grande opportunità per offrire il nostro know-how ai Paesi del Golfo e per aumentare la penetrazione dei prodotti Parker Water Purification in questi mercati. Il supporto tecnico e commerciale sarà realizzato in collaborazione con Com.te Alessio Tumbiolo e la sua struttura locale Yacht Controller FZE, come già sperimentato con successo con altri marchi”.   
 
I dissalatori prodotti da Parker offrono una gamma completa in grado di soddisfare tutte le necessità di ogni tipo di imbarcazione, dalle più piccole con fabbisogno limitato fino ai mega-yacht. Un service network mondiale, la componentistica di alta qualità, il controllo elettronico avanzato e azionabile da remoto rendono i prodotti Parker indiscussi leader di mercato.
 

advertising
PREVIOS POST
Fai quello che ami. Ancora più a lungo - quatix 6X Solar
NEXT POST
Argo Marine rafforza la propria attivita’ di assistenza