QS Seamaster QSR100 185 12V

QS Seamaster QSR100 185 12V

QS Seamaster presenta la propria gamma di thruster al Metstrade

Accessorio

11/10/2021 - 22:13

QS Seamaster presenta la propria gamma di thruster al Metstrade, il più grande ed importante salone al mondo di componenti, impianti  ed accessori per la nautica. 

La nuova gamma QS Seamaster- www.qs-seamaster.com -, interamente made in Italy, comprende cinque tipologie di eliche di manovra: elettriche DC, AC  trifase, brushless DC-AC, idrauliche, con installazione a tunnel o retraibili, ON/OFF e proporzionali(solo proporzionali per le brushless DC-AC). 

Tutti i modelli sono costruiti con componenti ad alta resistenza che garantiscono massime prestazioni ed efficienza di ciascun motore. Il piede in bronzo è progettato con un profilo idrodinamico capace di ridurre al minimo le turbolenze, massimizzare l’efficienza e ridurre i rumori. Le eliche, realizzate in materiale composito oppure in lega NiBrAl, a 4 ed a 5 pale, sonoprogettate per garantire prestazioni ed efficienza superiori da parte di ciascun motore. 

Un sistema di controllo dotato di un microprocessore interviene preventivamente in caso di surriscaldamento del motore, senza interrompere improvvisamente l’uso del thruster, per garantire comunque il suo utilizzo. La protezione anodica in alluminio del gruppo è facilmente sostituibile, mentre il giunto elastico parastrappi dal design esclusivo lo preserva da shock meccanici.

QS Seamaster offre una serie esclusiva di pannelli di comando: ON/OFF analogici a sfioramento o con joystick, proporzionali analogici per installazioni stand alone eproporzionali digitali per installazioni con più stazioni,anche integrabili con terze parti, concepiti e testati per resistere alle più svariate condizioni ambientali e climatiche.

I thruster QS Seamaster sono stati sviluppati unendo le due grandi esperienze di SAIM e di Quick Spa, utilizzando le più avanzate tecnologie ed i materiali già collaudati e sono stati concepiti per essere facilmente sostituibili ai prodotti concorrenti.
Tutti ithrusterdispongono di protezioni contro l’inversione della polarità, il corto circuito in uscita, l’attività prolungata dei propulsori e l’interruzione del cablaggio di comando.

Nata su specifiche di SAIM Marine, fornitore strategico dei principali cantieri navali italiani, QS Seamaster è prodotta in esclusiva per il nuovo marchio da Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici e di sistemi tecnologici di bordo, e sarà commercializzata a livello globale da SAIM Marine, che garantisce una copertura post-vendita capillare grazie alla propria rete di oltre 90 Service Dealer distribuiti sulle coste italiane e dalla rete Quick Spa a livello mondiale.
 

advertising
PREVIOS POST
Amerio al Barcolana Sea Summit: focus su vtr riciclabile e fine vita barche
NEXT POST
Barcolana 53, Northern Light e Arkanoè Sailing Team assieme a bordo di Grey Goose