Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez

Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez

Rendez-V Marine 10ma Edizione: kermesse esclusiva a Saint Tropez

Lifestyle

07/07/2021 - 17:50

Il Rendez-V Marine, l’evento che dal 2015 riunisce armatori e appassionati Azimut Yachts by invitation only, festeggia quest’anno la sua decima edizione in una location molto speciale: l’incantevole cittadina di Saint Tropez, luogo favorito da oltre mezzo secolo dal jet set internazionale.

Entusiasmo, lusso e Partnership eccezionali hanno caratterizzato questa edizione, che deve senza dubbio gran parte del suo successo e prestigio alla recente collaborazione tra V Marine e Servaux Yachting.

Numerose le aziende che hanno preso parte alla kermesse, confermando ancora una volta la speciale energia che V Marine è capace di sprigionare nelle sue iniziative e le robuste sinergie che edizione dopo edizione crea e alimenta con Partner eterogenei accomunati tuttavia dal fil rouge dell’eccellenza, nei reciproci settori di appartenenza.

Con ben 15 Azimut Yachts in banchina e oltre 140 ospiti che hanno potuto apprezzare la squisita accoglienza dello Yacht Club di Saint Tropez, V Marine e Servaux Yachting festeggiano il valore di questa bella iniziativa e registrano con orgoglio una nuova meritata voce nel loro palmarès.

PREVIOS POST
NEXT POST
2022 già in regata sul Garda, la vela d'inverno continua a navigare