V Marine inaugura la prima Lounge Azimut Yachts sull’isola

V Marine inaugura la prima Lounge Azimut Yachts sull’isola

V Marine inaugura la prima Lounge Azimut Yachts sull’isola

Lifestyle

01/08/2021 - 11:00

L’undicesima edizione del Rendez-V Marine si è conclusa da poche ore e finalmente possiamo raccontarvene la bella storia. Una storia che è iniziata mesi fa, quando V Marine ha ampliato la sua dealership e con essa i suoi orizzonti al centro Italia, scegliendo Ponza come location ideale e maggiormente rappresentativa del suo evento annuale: il Rendez-V Marine, “the Azimut Yachts owners meeting”.

Numerosi i sopralluoghi sull’isola, complessi dal punto di vista logistico e ancor più per la situazione pandemica, variabile non trascurabile. Tuttavia la voglia di tornare a vivere e far vivere e il nostro entusiasmo hanno dato vigore all’impegno e abbiamo lavorato al nostro progetto.

E da un tradizionale rendez-vous di Azimut Yachts owners and lovers si è trasformato in qualcosa di molto più grande e ambizioso: la realizzazione della prima Lounge Azimut Yachts by V Marine.

Dove? Facile: nel ristorante stellato Acqua Pazza di Gino Pesce, un punto di riferimento della romanità e un’autentica punta di diamante dell’isola, che due anni fa ha preferito alla storica sede di via Carlo Pisacane una nuova location, in posizione strategica con vista mozzafiato sul mare. 

Le meravigliose terrazze del ristorante si sono popolate di un parterre di ospiti esclusivi: gli armatori Azimut Yachts e altri illustri invitati, che con il naso all’insù rivolto alla terrazza più alta, quella dedicata alla Lounge Azimut Yachts hanno assistito e applaudito l’emozionante taglio del nastro. Forbici in mano alla Signora Giovanna Vitelli, owner e Vice Presidente del Gruppo Azimut|Benetti, che con Vincenzo Soria, Valerio Tesei e Massimiliano Papa, rispettivamente founders e CFO del Gruppo V Marine ha inaugurato questa nuova importante iniziativa.

Grande spazio a Partner di eccellenza, che con il loro sostegno hanno contribuito alla piena riuscita dell’evento. Partner di cui non ci dobbiamo preoccupare di promuovere i brand -che non hanno certo bisogno di presentazioni- ma di valorizzarne la sinergia: "quando le eccellenze, Made in Italy e non si uniscono, il valore prodotto cresce in modo esponenziale e il percepito dai nostri ospiti e clienti è qualcosa di robusto, solido e continuativo.

Questo è il nostro modo di lavorare, forti di un Team che sa rendere efficace questa formula e aiutarci a sviluppare e diffondere un senso di appartenenza che lega e rinforza la fiducia, verso il prestigioso marchio che rappresentiamo, Azimut Yachts e verso di noi, il Gruppo V Marine. Lieti di poter svolgere il nostro lavoro con orgoglio e soddisfazione".
 

PREVIOS POST
Tonoli e Vicentini vincono sul Mare del Nord in Germania
NEXT POST
Mattia Camboni: partenza anticipata nella finale, sfuma la medaglia