14mo Rendez-V Marine si svolgerà nell’Argentario Golf & Wellness Resort

14mo Rendez-V Marine si svolgerà nell’Argentario Golf & Wellness Resort

14mo Rendez-V Marine si svolgerà nell’Argentario Golf & Wellness Resort

Lifestyle

26/07/2022 - 22:00

La 14^ Edizione del Rendez-V Marine, l’evento dedicato agli Azimut Yachts e Tecnorib Pirelli owners&lovers, si svolgerà nella splendida cornice dell’Argentario Golf & Wellness Resort.

V Marine ha scelto una location davvero speciale per il suo tradizionale evento estivo: l’Argentario Golf Club è infatti l’unico campo italiano con la licenza “PGA National Golf Course Italy” e si inserisce in un’area naturale protetta a 5 minuti dalla Riserva Naturale Duna Feniglia e a 25 km dal Parco dell’Uccellina. Un piccolo paradiso del centro Italia, per l’occasione a disposizione degli Armatori, Amici e Partner di V Marine.

Come di consueto saranno molte le attività in programma per questa tre giorni, che promette leisure, sport, divertimento, buongusto e una indiscutibile esclusività.

Sarà bello esplorare le incredibili risorse che questa zona della Toscana offre non solo lungo la costa, tutta da scoprire a bordo dei lussuosi Azimut Yachts e degli innovativi Tecnorib Pirelli, ma anche nell’entroterra, che apprezzeremo con piacevoli pedalate in e-Bike o durante la serata pieds-dans-l’eau in programma alla Giannella… Proprio qui assisteremo all’insuperabile cocktail show di Bruno Vanzan, l’eclettico barman e imprenditore che saprà stupirci con la sua maestria! Per brindare tutti insieme all’unveiling del nuovissimo Tecnorib Pirelli 30 e lasciarci trasportare da una notte di musica sotto le stelle!

I più sportivi potranno sfidarsi in tornei di paddle e tennis o in occasione dell’attesissima 1^ V Marine Golf Cup, manifestazione prevista nella giornata di sabato. Giornata che regalerà agli ospiti del Rendez-V Marine l’emozione di un esclusivo collegamento con l’Ing. Mario Isola, Head of F1 and Car Racing Pirelli, in diretta per noi dal Gran Premio d’Ungheria. Sarà l’occasione per scoprire insieme le curiosità legate agli pneumatici Pirelli scelti dai Teams e ricevere le ultime notizie direttamente dal circuito di gara. 

Ma non mancheranno momenti di “dolce far niente”, presso la piscina o la Spa dell’Argentario Golf Club, per ricaricare le energie prima delle attività offerte dai prestigiosi Partner di V Marine e del suo evento. Curiosi?! Ci saranno test drive con i migliori Product Expert Rolls Royce, direttamente dalla fabbrica per svelarvi i segreti di costruzione e di guida e provare la nuova gamma 4X4: l’ultima Ghost e la punta di diamante Cullinan. Panerai ci introdurrà al mondo dell’alta orologeria e ci racconterà la storia della rinomata Maison, oltre a offrire un’esperienza di smontaggio/rimontaggio del movimento. Dulcis in fundo, a nostra disposizione un Master Trainer Technogym per delle sessioni dedicate presso il Resort.

Il week end si concluderà con un tuffo tutti insieme nelle acque dell’Arcipelago Toscano a bordo, naturalmente, degli Azimut Yachts e Tecnorib Pirelli!

Il Rendez-V Marine è alle porte: inutile descrivere gli sforzi organizzativi e l’emozione che caratterizzano queste ultime ore. Nonostante l’esperienza ormai acquisita, ogni edizione è nuova e noi di V Marine la viviamo come fosse la prima volta: con la medesima trepidazione, le stesse esitazioni, eguale frenesia. Ma con una certezza, appresa nelle passate edizioni: è un evento speciale, che lo yachting segretamente chiede e che certamente manca. V Marine lo ha inventato, creando una sinergia di eccellenze capace di coinvolgere e avvolgere i propri ospiti. Questo è quel che abbiamo organizzato e speriamo di realizzare al meglio, ancora una volta, per questa 14^ edizione, nell’intento che possa rappresentare un ulteriore esempio di luxury lifestyle… for yachtsmen only! 

PREVIOS POST
Fincantieri, approvato la Relazione finanziaria al 30 giugno 2022
NEXT POST
La Roma-Giraglia cambia data causa elezioni. Si parte il 22 settembre