Rendez-V Marine: tutto è pronto per la 15^ edizione

Rendez-V Marine: tutto è pronto per la 15^ edizione

Rendez-V Marine: tutto è pronto per la 15^ edizione

Lifestyle

19/11/2022 - 16:10

Una spolverata di neve, il camino acceso e un gruppo di Azimut Yachts e Pirelli Tecnorib owners&lovers: tutto quel che occorre per avviare la nuova edizione del Rendez-V Marine winter edition.

La location sarà, come da tradizione, l'incantevole Hotellerie di Mascognaz: un luogo mistico, risalente a circa 7 secoli fa, che affonda le sue radici nell'antico Villaggio di Mascognia. 

Si trova a poca distanza da Champoluc e sebbene di tempo ne sia passato dai primi insediamenti, questa vallata preserva ancora il fascino di allora e la rinnovata Hotellerie custodisce una atmosfera senza tempo capace di regalare ai suoi privilegiati ospiti momenti di inusuale senso di pace.

V Marine si appresta ad accogliere i suoi invitati in una tre giorni ricca di sorprese e iniziative, rese possibili collaborazione con gli illustri Partner che abitualmente partecipano con entusiasmo alla realizzazione dei Rendez-V Marine: anno dopo anno, stagione dopo stagione alimentando quello che ormai, senza ombra di dubbio, possiamo definire un autentico ed esclusivo Club di appassionati di yachting! 

 

PREVIOS POST
IEG, Pescare Show 2022: dimostrazioni, formazione e divertimento
NEXT POST
Al Circolo della Vela Sicilia Alessandro Torresani verso la Mini Transat