Dall’11 al 16 settembre il cantiere LG-YACHT sarà al Cannes Yachting Festival 2018 con il nuovo ANVERA 48

Dall’11 al 16 settembre il cantiere LG-YACHT sarà al Cannes Yachting Festival 2018 con il nuovo ANVERA 48

Al Cannes Yacht Festival il nuovo Anvera 48 in fibra di carbonio

Yacht Design

Da Anvera
23/07/2018 - 19:17
advertising

Misano Adriatico, 23 luglio 2018 – Dall’11 al 16 settembre il cantiere LG-YACHT sarà al Cannes Yachting Festival 2018 esponendo per la prima volta a un pubblico internazionale il nuovo modello ANVERA 48, presentato in anteprima mondiale lo scorso maggio al Versilia Yachting Rendez-vous.

Con ANVERA 48, il cantiere LG-YACHT conferma l’innovativa filosofia di un prodotto interamente costruito in fibra di carbonio, come il precedente ANVERA 55s, crossover boat più resistente, estremamente leggero e dalle forme di design ineguagliabili e di tendenza, all’insegna dell’eccellenza Made in Italy.

Il carbonio è utilizzato per le sue eccezionali peculiarità rispetto all’uso della tradizionale vetroresina: dalla maggiore resistenza e leggerezza, che si traduce in consumi particolarmente ridotti,all’efficienza, velocità, riduzione di sprechi, emissioni di Co2 e inquinamento, fino alla possibilità di realizzare forme dal design innovativo. Un prodotto dalle alte prestazioni e rispettoso dell’ambiente.

Con 14,50 metri di lunghezza e fino a 4,91 metri di larghezza, ANVERA 48 è caratterizzato da due particolari montanti dal profilo ricercato che delimitano la tuga, la plancia dei comandi e la copertura del pozzetto, e dalla presa d’aria integrata nell’unica leggera colonna di sostegno della sovrastruttura.

L'elegante semplicità delle sue linee, progettate in base alla funzionalità, unite a un confortevole spazio a bordo, porta ad una imbarcazione armoniosa e sportiva, che nasce dalla matita di Aldo Drudi e dalla progettazione in 3D di Paolo Picchi, mentre la progettazione dello scafo è dell’Ing. Andrea Frabetti. Un prodotto completamente customizzabile con finiture di alto livello di qualità ed eleganza, in un prezzo contenuto.

 

advertising
PREVIOS POST
Marina Militare: la XII° edizione dello stage “Insieme in immersione…a Porto Venere”
NEXT POST
Concluso a Viareggio il IV Trofeo Challenge Ezio Astorri