Apreamare al Cannes Collection 2016

Apreamare al Cannes Collection 2016

Apreamare ha preso parte al Cannes Collection 2016

Barca a motore

13/10/2017 - 16:53

APREAMARE HA PRESO PARTE AL CANNES COLLECTION

Si è appena conclusa la prima edizione del Cannes Collection, interessante evento dedicato al lusso non solo del settore nautico, ma anche automobilistico, artistico, accessoristico e persino dell’aviazione. Concentrato nello scenario dall’intramontabile fascino del Vieux Port di Cannes, la spettacolare kermesse è stata pensata per soddisfare le esigenze dei nuovi consumatori nel mercato del lusso.  

Inserito in un periodo particolarmente strategico, dal 2 al 5 giugno, (in concomitanza con l’importante manifestazione del MIDEM e poco dopo la conclusione del Festival del Cinema) il Cannes Collection 2016 ha dato la possibilità ai fortunati presenti di provare direttamente sul posto gli spettacolari modelli esposti e, persino, di realizzare il sogno di una vita portando a termine l’acquisto.

Apreamare, insieme ai principali cantieri nautici mondiali presenti con imbarcazioni dai 20 metri in su,  ha esposto la propria Ammiraglia il Maestro 82, imbarcazione di 24 metri che da diversi anni è simbolo dell’eccellenza produttiva dell’azienda. Nel proprio stand ha ospitato anche i profumi di Bruno Acampora, eccellenza partenopea in questo settore. Apreamare, entrata da un anno a far parte del gruppo Cose Belle d’Italia, ha voluto sostenere fin da subito l’evento, convinta che il settore nautico debba aprirsi all’intero mondo del lusso.

PREVIOS POST
La photogallery by Borlenghi della Loro Piana Superyacht day 2
NEXT POST
Alcatel J/70 Cup: il video finale di Porto Cervo, venue del Mondiale 2017