Image

Azimut Yachts al Boot Düsseldorf 2017

Barca a motore

13/10/2017 - 21:03

Azimut Yachts al Boot Düsseldorf 2017

Azimut Yachts si esibirà al Boot Düsseldorf 2017, che avrà luogo in Germania il prossimo gennaio, con 7 modelli dalle diverse collezioni della gamma Azimut. Durante il salone nautico tedesco verrà inoltre assegnato il prestigioso premio Powerboat of the Year; Azimut Yachts è in gara, con il suo yacht di successo Azimut 66 Fly tra i finalisti.

L'Azimut 66 Fly di Azimut Yachts sarà esposto al Boot di Dusseldorf 2017
L'Azimut 66 Fly di Azimut Yachts sarà esposto al Boot di Dusseldorf 2017

Al prossimo Düsseldorf Boat Show, dal 21 al 29 gennaio 2017, il cantiere italiano esibirà 7 modelli, a coprire quasi tutte le collezioni Azimut Yachts, dal 14 metri Atlantis 43 – dalla classe indiscutibile, sportivo ma con stile – al 24 metri 77S – eleganza sportiva, aggressivo e di classe allo stesso tempo.

Come già accade da diversi anni a questa parte, Azimut Yachts ha scelto questa occasione per presentare la prima delle sue novità per il 2017, sottolineando ancora una volta l’importanza del mercato europeo. I visitatori del Düsseldorf Boat Show saranno i primi a scoprire la nuova alternative di layout di Azimut 50 Fly. I clienti potranno scegliere da ora in poi tra due diverse configurazioni degli interni: con la cucina di bordo nel main deck o nel lower deck.

L'Azimut 50 Fly di Azimut Yachts esposto a Dusseldorf proporrà un nuovo layout interno
L'Azimut 50 Fly di Azimut Yachts esposto a Dusseldorf proporrà un nuovo layout interno

Gli esterni di questo 16 metri, progettati da Stefano Righini, presentano l’inconfondibile family feeling che richiama immediatamente il celebre Azimut 80, best seller della collezione Flybridge.

Insieme ai modelli già menzionati, saranno esposti anche Magellano 66 e Magellano 53, due modelli che possono offrire un comfort eccezionale per lunghi soggiorni a bordo e stabilità di navigazione in ogni condizione di mare, Azimut 72 Fly, un’imbarcazione di 23 metri che unisce tecniche di costruzione all’avanguardia ed eccellente design, e infine Atlantis 50, sport cruiser caratterizzato dalla funzionalità e vivibilità dei suoi spazi esterni.

Durante la conferenza stampa, che avrà luogo il secondo giorno di salone (22 gennaio 2017), il cantiere svelerà i risultati di questo primo anno di attività nell’area tedesca, insieme alle prossime presentazioni e alle novità per la stagione 2017.

In occasione del Boot Düsseldorf 2017, inoltre, verrà assegnato il prestigioso premio European Powerboat of the Year per l’anno 2016 a cinque barche nelle rispettive categorie dimensionali. Azimut Yachts è in corsa per la categoria oltre i 45 piedi con il suo Azimut 66 Fly.

Azimut Yachts sarà al Boot Düsseldorf 2017 - Stand D57 – Halle 6

 

Le barche Azimut Yachts esposte al Boot Dusseldorf 2017

Magellano Collection

Magellano 66 - Magellano 53

 

Flybridge Collection

Azimut 50 Fly – PREMIÈRE NUOVA VERSIONE - Azimut 72 Fly

 

S Collection

77S

 

Atlantis Collection

Atlantis 43

Atlantis 50

 

 

 

 

 

Azimut Yachts

Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. Con le collezioni Atlantis, Magellano Flybridge, S e Grande, propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 120 piedi. Opera in 70 paesi con una rete di 138 di centri vendita e assistenza e ha uffici diretti di rappresentanza e assistenza a Shanghai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).

 

PREVIOS POST
Aumento retroattivo dei canoni demaniali: ulteriori approfondimenti
NEXT POST
Boot Dusseldorf 2017: Sanlorenzo espone il nuovo SL78