Il nuovo Benetti FB701 M/Y Domani in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show

Il nuovo Benetti FB701 M/Y Domani in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show

Il nuovo Benetti FB701 M/Y Domani in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show

Superyacht

Da Benetti
05/11/2018 - 10:47

Al Monaco Yacht Show (28 Settembre al 1 Ottobre 2016), il celebre cantiere italiano italiano presenterà in anteprima mondiale il nuovo modello della gamma Custom FB 701 M/YDomani, a disposizione per visite a bordo - prenotabili fin da ora - per tutta la durata del salone.

FB701 M/Y Domani, lo yacht custom in alluminio e acciaio, lungo 45 metri, articolato su 3 ponti, può offrire ai suoi ospiti 4 cabine sul ponte inferiore, una cabina VIP sull’upper deck e una suite armatoriale a tutto baglio sul main deck, complete di terrazzino privato. 

Il salone principale è caratterizzato da finestrature a tutta altezza che garantiscono una vista mozzafiato a 180° sul mare

Per quanto riguarda gli spazi esterni, il sun deck è stato diviso in 3 zone: un salottino con sdraio prendisole, un’area dining esterna, riparata dal vento, e infine l’area attrezzata con piscina e bar. L’armatore ha giocato un ruolo estremamente importante nel definire non solo il layout dell’intera imbarcazione ma anche per quanto riguarda le dotazioni tecniche. 

M/Y Domani è equipaggiato con 2 motori CAT C32 ACERT 1081kW @ 2.100 rpm per una velocità massima di 15 nodi ed un’autonomia di 4.000 miglia nautiche, viaggiando a 10.5 nodi.
 

PREVIOS POST
Fabrice Amedeo e Giancarlo Pedote al Trofeo Azimut
NEXT POST
Evo Yachts: l’Opening r-Evo-Lution torna al Salone di Genova con tante novitá a bordo