Novità Salone Genova

Novità Salone Genova

BWA – Novità Salone Genova

Battello pneumatico

13/10/2017 - 17:57

BWA 30 Premium

In anteprima mondiale, al Salone di Genova sarà presentato il nuovo BWA 30 Premium che arricchisce la gamma più lussuosa del cantiere. Il modello è stato progettato per esprimere le migliori qualità di comfort nel suo segmento. Un concetto che ha determinato le sue misure e il suo layout. E’ infatti un maxi di 928 cm di lunghezza con eccellenti caratteristiche di abitabilità grazie a una larghezza di ben 350 cm. Al centro della coperta si staglia una consolle dallo stile modernissimo all’interno della quale è stata ricavata una comoda cabina. Il ponte di prua è dedicato al prendisole mentre il pozzetto di poppa assume la doppia configurazione di zona conviviale e solarium. Le lunghe plancette poppiere ampliano l’area balneare e lasciano posto a due potenti fuoribordo. La dotazione di serie e quella accessoria completano un allestimento ricco, lussuoso e curato nei minimi dettagli.

Lunghezza f.t. 928 cm
Larghezza f.t. 350 cm
Diametro tubolari 63 cm
Compartimenti 7
Tessuto tubolari Hypalon-neoprene Orca 1670 dtex
Capacità serbatoio carburante 540 l
Potenza massima applicabile 550 cv

BWA Super PRO 260

Il cantiere è da sempre attivo su diverse tipologie di prodotto ed è leader nella produzione di gommoni per l’uso professionale. La lunga collaborazione con famosi campioni di varie discipline sportive ha portato alla realizzazione di battelli pneumatici specifici per ogni attività. Il BWA Super Pro 260 è dedicato ai

“diving center” che ricercano un mezzo solido, durevole, superequipaggiato e personalizzabile. La coperta è allestita con elementi che permettono ai subacquei di alloggiare le attrezzature, di prepararsi alle immersioni e di risalire a bordo con sistemi che semplificano tutte queste operazioni. Analogamente, i tubolari sono realizzati con un tessuto idoneo a questi impieghi e ulteriormente rivestiti con fasce che ne accrescono la resistenza. Tientibene, sagole e ganci di traino a poppa e a prua completano l’allestimento tecnico per un’ottima funzionalità. Lungo 775 cm e largo ben 310 cm può essere motorizzato con un fuoribordo di potenza massima pari a 350 cv.

Lunghezza f.t. 775 cm
Larghezza f.t. 310 cm
Potenza massima applicabile 350 cv

BWA Sport 18’ GT

Il BWA Sport 18’ GT è un gommone ideale per iniziare a navigare. Con i suoi 554 cm di lunghezza e con una larghezza di ben 247 cm offre spazi comodi per almeno quattro persone grazie a due aree prendisole e a soluzioni innovative come il sedile di guida a scomparsa. A prua si può formare una dinette con tavolo per quattro. Sono quattro anche i posti a sedere in navigazione grazie alla poltroncina davanti alla consolle. I gavoni sono comodi e hanno una notevole capacità di carico. L’ampio baglio e i tubolari a contatto con la superficie donano notevole stabilità. Con un fuoribordo da 40 cavalli si guida senza patente e tocca i 32 nodi di velocità. Grazie alle doti di scorrevolezza della carena è campione di economia con oltre 2 miglia con un litro.  Il BWA Sport 18' GT può essere personalizzato con vari accessori, dal roll-bar al tendalino, dalla doccia al kit per le sospendite di alaggio.

Lunghezza f.t. 554 cm
Larghezza f.t. 247 cm
Diametro tubolari 54 cm
Compartimenti 5
Tessuto tubolari Hypalon-neoprene Orca 1670 dtex
Peso a secco 430 kg
Capacità serbatoio carburante 90 l
Potenza massima applicabile 120 cv
Portata persone 8
Categoria di progettazione C
PREVIOS POST
Coppa Primavela, la seconda giornata nel golfo di Trieste
NEXT POST
Nuova gamma di imbarcazioni Heron Yacht