Cranchi XT 36

Cranchi XT 36

Inizia il Cranchi Grand Tour

Barca a motore

Da Cranchi
09/04/2018 - 12:29

Nelle giornate del 14 e 15 Aprile nell'ambito dell'evento Rimini Nautiexpo il Cranchi Grand Tour farà tappa a Rimini.

L'evento è organizzato da Rimini Service Yacht & Sail, official dealer di Cranchi Yacht ed azienda d'eccellenza nel panorama della nautica italiana. Nel corso delle due giornate verrà presentato in anteprima nazionale il nuovo Cranchi T36 Crossover e saranno esposte sei modelli di imbarcazioni prodotte dal prestigioso cantiere italiano ( PANAMA 24 – ENDURANCE 30 – Z35 - M44HT – 52F - TRAWLER 53 ).

Per la stampa avranno luogo due conferenze stampa: • Venerdì 13 Aprile ore 10.00 • Sabato 14 Aprile ore 10.00 Nel corso delle Conferenza Stampa verranno distribuiti i press kit e verrà data l'opportunità agli addetti al settore di visitare le imbarcazioni e poter programmare interviste con i protagonisti dell'evento.

 

 

Il Cranchi Grand Tour sarà l'occasione per il lancio nazionale del nuovo T36 Crossover. Il T36 Crossover è l'ultima nata in casa Cranchi. Un’imbarcazione che spicca per il suo concept, a tal punto innovativo da collocarlo in una categoria a sé, infatti unisce la razionalità di un trawler e l’emozione di uno sport cruiser. Il T36 Crossover è uno yacht perfetto per le uscite da un giorno o per crociere più lunghe. Una barca vivace nelle performance e con un’abitabilità che sorprende: lo scafo planante assicura velocità di punta notevoli, ma i volumi a bordo superano di gran lunga quelli di un cruiser. L’area coperta sul main deck è riparata da cristalli e con la porta scorrevole non ci saranno più ore troppo calde, grazie all’aria condizionata, o giorni troppo freddi.

 

Questi gli altri appuntamenti a calendario del Cranchi Grand Tour: 

One° Marina, Sentosa Cove, Singapore

15 Aprile 2018

 

Porto di Cetraro, Italia

1-3 giugno 2018

 

Linz, Austria

22-23 giugno 2018

 

 

 

PREVIOS POST
Trofeo Princesa Sofia a Palma: quattro medaglie per l'Italia della vela
NEXT POST
Il Cantiere Nautico Cranchi candidato a Miglior Azienda in Italia