Codecasa annuncia il trasferimento del Codecasa 43, Costruzione F77

Codecasa annuncia il trasferimento del Codecasa 43, Costruzione F77

Codecasa annuncia il trasferimento del Codecasa 43, Costruzione F77

Superyacht

26/07/2021 - 15:54

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare il trasferimento del Codecasa 43 – Costruzione F77, dal sito produttivo nella Darsena dei Navicelli a Pisa a quello di Viareggio, dove si procederà all’allestimento e alla finitura dello Yacht per la consegna prevista per l’Estate 2022.

Il Codecasa 43 – Costruzione F77 è uno Yacht dislocante totalmente custom, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, progettato dal team tecnico di Codecasa.

Lo yacht è un 43 mt di lunghezza fuori tutto e, con la sua tipica prua verticale, è caratterizzato da ampie finestrature che fanno filtrare la luce naturale all’interno, donando all’esterno un aspetto raffinato e accattivante. Con il suo profilo pulito e rigoroso, in linea con lo stile del cantiere, questo Yacht è equipaggiato con 2 motori Caterpillar 3512E /1.650 HP a 1.800 rpm) raggiungerà la velocità massima di 16,5 nodi a dislocamento leggero e un’autonomia di 4.000 miglia nautiche ad 11 nodi di velocità di crociera.

F77 assicura una navigazione confortevole e sicura in ogni condizione meteo marina; i volumi interni sono appena sotto i 500 GRT; gli ampi spazi esterni dalla linea sobria ed elegante, assicurano la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti; i consumi sono ragionevoli e altissimi gli standard qualitativi.

PREVIOS POST
Vitamina Sailing si aggiudica le regate M32 ad Aarhus, in Danimarca
NEXT POST
Tornano le Vele Storiche Viareggio, aperte le iscrizioni al XVI Raduno