Dynamiq GTT 115

Dynamiq GTT 115

Dynamiq presenta il nuovo Dynamiq GTT 115

Superyacht

Da Dynamiq
13/10/2017 - 20:31

Dopo la tradizionale cerimonia della posa della moneta i lavori proseguono per GTT 115, il secondo progetto di casa Dynamiq attualmente in costruzione.

La cerimonia che come da tradizione vuole che una moneta venga saldata sulla chiglia della barca in segno di buon auspicio si è tenuta nel cantiere Dynamiq di Viareggio. Durante l’evento l’AD di Dynamiq Sergei Dobroserdov ha avuto l’onore di ospitare Pierre Casiraghi della famiglia reale del Principato di Monaco e Bernard d’Alessandri, segretario generale dello Yacht Club di Monaco, entrambi entusiasti sostenitori dell’innovativa azienda monegasca.

Con gli interni e gli esterni progettati dallo Studio Porsche in Austria e l’architettura navale a cura di Vripack in Olanda, GTT 115 porta avanti la visione di Dynamiq di lavorare con il meglio sul mercato mondiale del design e della progettazione navale, sulla scia del 39 mt Jetsetter.

Il nuovo progetto in costruzione GTT 115 è ancora top secret ma adesso possiamo rivelare che lo scafo e la sovrastruttura in alluminio sono stati assemblati mentre le parti meccaniche e gli esterni seguiranno a ruota.

Maggiori informazioni verranno svelate nei prossimi giorni, continuate a seguirci!

PREVIOS POST
Alberto Bona esordio con il Class 40 alla Romax1
NEXT POST
Extreme Sailing Series Act 1: Alinghi secondo a Muscat in Oman