Evo Yachts festeggia il successo dei suoi modelli negli Emirati Arabi
Evo Yachts festeggia il successo dei suoi modelli negli Emirati Arabi
Il cantiere festeggia la vendita di nuove unità di Evo R4 ad armatori arabi e, in stretta collaborazione con il dealer locale, è in procinto di firmare nuovi contratti in un’area sempre più attratta dalla grande trasformabilità dei modelli di Evo Yachts.
Sono stati mesi frenetici per Evo Yachts che, reduce dal successo dell’Abu Dhabi International Boat Show di novembre, ha concluso la vendita di nuove unità di Evo R4 e sta lavorando per chiudere diversi contratti negli Emirati Arabi. Durante la fiera gli armatori locali sono rimasti affascinati dalla possibilità di trasformare le aree esterne dello yacht per godere al meglio di ogni momento della giornata, così come dalle grandi chance di personalizzare l’arredo e il layout interno.
La collaborazione con il nuovo dealer Evo Yachts Dubai è focalizzata a fornire un’assistenza a tutto tondo agli armatori arabi, accompagnandoli in ogni step del processo d’acquisto, illustrando tutte le potenzialità dei modelli e il ventaglio di personalizzazioni possibili, così ampio che per le barche di questo brand si può quasi parlare di unità custom.
Così come all’Abu Dhabi Boat Show, nei Paesi degli Emirati sta ottenendo ottimi riscontri il best seller del cantiere Evo R4, un veloce day cruiser di 13 metri dalle linee pulite ed eleganti e dal layout personalizzabile per il mercato mediorientale, insieme a Evo R6. I modelli del cantiere fondato nel 2014 rappresentano infatti una ventata di novità nel settore dello yachting mediorientale e portano un nuovo modo di vivere a bordo negli Emirati e negli Stati del Golfo.
A conferma di questo apprezzamento il cantiere sarà presente al Boat Show Oman di febbraio e al Dubai Boat Show di marzo, senza ovviamente trascurare i prossimi appuntamenti di settore degli altri continenti.