Just Like Home di Ferretti Yachts vince il premio di Media Key

Just Like Home di Ferretti Yachts vince il premio di Media Key

Just Like Home di Ferretti Yachts vince il premio di Media Key

Barca a motore

23/10/2020 - 17:30
advertising

23 Ottobre 2020 - Un nuovo modo di vivere il mare, che racchiude un universo di storie ed emozioni in uno spazio personale e intimo, combinando la dimensione del viaggio, rappresentata dallo yacht, con la sensazione di casa.

È il concept creativo della nuova campagna di Ferretti Yachts, storico brand italiano di yacht di lusso, leader nel settore nautico a livello mondiale, che riafferma il proprio posizionamento con un linguaggio più intimista e una estetica lifestyle, tra moda e design.

La premiazione si è svolta il 15 ottobre, con una diretta online alla quale ha partecipato l’AD Avv. Alberto Galassi, che ha così commentato: “La campagna Ferretti Yachts ha precorso i tempi, declamando un ideale di benessere, tranquillità e pace a bordo di uno yacht, per ritrovare la dimensione di un’isola privata in cui rifugiarsi: tema che, in tempi come questi, è più che mai attuale.”

La campagna advertising Ferretti Yachts “Just Like Home” ha ottenuto il prestigioso riconoscimentoPress, Outdoor & Promotion Key Award (POPKA), nella categoria A4 Beauty, Fashion and Luxury.

Media Key è il magazine di riferimento per la comunicazione d’impresa nazionale. La giuria dell’Award, giunto alla 17° edizione, è composta da operatori del marketing strategico, media planner di importanti aziende italiane e internazionali, operatori della comunicazione, direttori creativi delle case di produzione delle agenzie advertising, e delle digital agency TV e Radio.

La campagna, declinata in una multi-soggetto sui più importanti magazine in tutto il mondo, interpreta un modello di wellbeing assoluto che solo Ferretti Yachts può rendere possibile, in ogni luogo e in ogni momento.

Realizzata dalla pluripremiata agenzia internazionale Lorenzo Marini Group, “Just Like Home” continua un percorso strategico e creativo che ha consolidato ulteriormente l’immagine del brand a livello internazionale.

advertising
PREVIOS POST
Utilizzo dei campi di regata B e C negli eventi Prada Cup e Match finale
NEXT POST
Fraglia Vela Riva: sabato 24 ottobre al via la 29er Eurocup