CRN vince il Gold Trophy al World Luxury Award 2021

CRN vince il Gold Trophy al World Luxury Award 2021

CRN vince il Gold Trophy al World Luxury Award 2021

Superyacht

11/11/2021 - 15:50

Ancona, 11 novembre 2021 – CRN, storico cantiere navale e brand di Ferretti Group specializzato nella progettazione e costruzione di yacht completamente custom, conquista il Gold Trophy al World Luxury Award 2021 nella categoria "Cars & Yachts", per la miglior strategia ecampagna globale integrata nei social media a livello internazionale.
 
Il World Luxury Award, che si tiene a Montecarlo, è un forum indipendente nato per premiare le eccellenze creative nell'advertising, design e multimedia, con un focus specifico sulle più importanti realtà mondiali del settore luxury. 
 
Questo importante riconoscimento ha premiato l'efficacia innovativa e l'eccezionale sviluppo creativo dei canali Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube e LinkedIn di CRN, ideati e gestiti da Arachno Digital Agency.
 
Gli account social di CRN hanno saputo raccontare, con linguaggio impattante e un tone of voice originale, i valori del brand: alta artigianalità e un profondo know-how progettuale e costruttivo che danno vita a yacht sartoriali, opere d'arte uniche che riflettono la personalità dell'armatore.
 
Queste le componenti di una strategia social che ha creato engagement ed empatia: un piano editoriale curato nei minimi dettagli con linguaggi specifici per ogni canale, immagini e video selezionati con una meticolosa ricerca iconografica, massima attenzione ai testi e l'introduzione di formati innovativi. 
Grazie anche a uno storytelling evocativo, i social media del brand hanno trasmesso l'esperienza di vita a bordo degli iconici yacht CRN,raccontando allo stesso tempo il meraviglioso viaggio della creazione di un true custom yacht, insieme alla passione e alla dedizione dei team di professionisti e di maestranze CRN.
 

PREVIOS POST
Boero YachtCoatings verso un’innovazione sempre piu’ sostenibile
NEXT POST
Barche, materiali di costruzione: si fa presto a dire legno