Ice Yachts

Ice Yachts

Da Cannes a Genova Ice Yachts si mette in mostra

Barca a vela

13/09/2017 - 15:16

ICE YACHTS non poteva mancare allo Yachting Festival di Cannes, il più importante salone nautico in acqua d’Europa che apre i battenti a Cannes, oggi 12 settembre, all’interno dei due porti, il Vieux Port e il Port Pierre Canto.

A rappresentare la gamma degli yachts del cantiere padano, allo stand QML029 del salone nautico, sarà l’ICE 52 (Nonnoveloce), un’imbarcazione che sta avendo un grande successo sia in termini di design che di prestazioni sportive. Un fast cruiser che nella sua versione race (ICE 52RS) ha già ottenuto l’Asia Marine & Boating Awards 2017 nella categoria “Yacht a vela sopra i 45 piedi”, durante la 22esima edizione del China International Boat Show (CIBS), la nomination per il Sailing Today Awards 2017 nella categoria “Best perfomance cruiser” e la nomination per l’European Yacht of the Year 2018.

ICE YACHTS, un’eccellenza tutta italiana con un cantiere situato nel cuore della pianura padana (Salvirola-CR), è l’unico nel panorama italiano che produce tutto in casa, un po’ come gli illustri vicini di casa Ferrari e Lamborghini a cui l'azienda piace paragonarsi e che rappresenta l’arma vincente che tanto piace ai clienti che accorrono da ogni angolo del mondo, dal Messico a Hong Kong.

Le sue barche, dall’ICE 33, al 52 e 52R, fino al 60 (prossimo al varo), al 100 piedi e all’ultimo nato il CAT 61, sono tutte frutto di una lavorazione “artigianale”, dalla progettazione alla falegnameria degli interni, all’utilizzo di materiali compositi e tecnologie d’avanguardia.

PREVIOS POST
La veleggiata Non Solo Lui&Lei organizzata dalla Compagnia della Vela
NEXT POST
European Match Race Tour, il titolo va al francese Simon Bertheau