Lomac al NauticSud 2022

Lomac sarà presente al NauticSud 2022, dal 12 al 20 febbraio

Battello pneumatico

Da Lomac
10/02/2022 - 15:27
yamaha
yamaha

Lomac sarà presente al NauticSud 2022, in scena da 12 al 20 febbraio prossimi, a Napoli, insieme allo storico concessionario Performance Mare. La Mostra d’Oltre mare ospiterà quattro modelli Lomac – Turismo 600 e 850, GranTurismo 11.0 e Adrenalina 7.0 – ognuno di essi studiato con attenzione per rispondere alle esigenze di un pubblico specifico in cerca di design, comfort, qualità e performance elevate. 

Il cantiere milanese guidato da oltre sessant’anni dalla famiglia. Lo Manto non poteva mancare all’importante appuntamento fieristico di Napoli. Ad accompagnare il cantiere ci sarà il concessionario locale Performance Mare, partner consolidato di Lomac da diversi anni e realtà imprenditoriale profondamente radicata nel territorio. Quattro saranno i modelli in esposizione, appartenenti a gamme di grande richiamo e interesse per diverse tipologie di utente. 

Per la gamma Turismo saranno esposti i modelli 600 e 850, battelli dal design tipicamente italiano caratterizzati da ampi spazi di bordo, pensati per coppie, famiglie o amici che cercano una navigazione confortevole, ma in grado di garantire alte prestazioni quando servono. Molte le possibilità di personalizzazione con accessori dedicati e la scelta tra due colorazioni standard: grigio scuro e avorio.

A rappresentare la linea GranTurismo, la famiglia di battelli Lomac più esclusiva per cura dei dettagli, prestazioni, materiali e possibilità di personalizzazione, ci sarà il nuovo – elegante e sportivissimo – GranTurismo 11.0 che prende ispirazione dal 10.5 per prestazioni e rendimento, ma si caratterizza per un maggior volume dello scafo che ha consentito di realizzare una cabina incredibilmente generosa con il 30% di spazio in più, un comodo bagno con doccia a tutta altezza e capienti aree storage per poter affrontare anche brevi crociere nel massimo comfort. Come per tutti i GranTurismo, numerose sono le combinazioni di colori e tessuti per una personalizzazione totale, dalla scelta degli accessori alle cromie dei tubolari alle cuscinerie e rivestimenti.
 
Presso lostand Yamaha sarà esposto Adrenalina 7.0, modello della seriepiù sportiva del cantiere,firmata dal progettista Federico Fiorentino che si caratterizza per le sorprendenti performance e grande tenuta delmare, unite ad un design unico e a un livello di comfort senza paragoni. La linea Adrenalina è perfetta per unarmatore che ama velocità e performance senza però rinunciare a confort e sicurezza.
 

PREVIOS POST
Gozzi Mimì al NauticSud 2022 con 12 modelli della sua flotta
NEXT POST
eDriveLAB entra nel gruppo Sealence